Impianti e soluzioni di pesatura Yamato Scale

Facebook
LinkedIn
Twitter

Yamato Scale è un costruttore di impianti e soluzioni di pesatura affermato in tutto il mondo. La sede commerciale europea è situata in Germania. Al fine di stabilire un rapporto più diretto con la clientela in Italia e garantire un servizio più conveniente e immediato, nel 2017 Yamato apre la sua sede italiana a Parma, dove il country manager Fabrizio Levati e il suo team operano al fine di garantire alla clientela nazionale il meglio dei servizi proposti dall’azienda.

Le pesatrici multiteste Yamato sono altamente personalizzabili e possono essere utilizzate in molte applicazioni per pesare un’ampia varietà di prodotti. Le machine Yamato Scale sono state progettate per ogni esigenza specifica, per prodotti secchi e fluidi, umidi e appiccicosi, surgelati e difficili da movimentare. Sempre più frequentemente i produttori si affidano all’esperienza e alla qualità Yamato per pesare: dolci, snacks, pane e derivati, cereali, frutta secca, prodotti freschi e surgelati, carni, hardware, formaggi, prodotti chimici e farmaceutici.

In Yamato, troverete una soluzioni di pesatura industriale per qualsiasi budget. Estremamente versatili, le nostre multiteste possono essere integrate con successo in qualsiasi soluzione di packaging con le caratteristiche più differenti.

Yamato propone diverse pesatrici con varie fasce di Prezzo e con molte opzioni:

  • Serie OMEGA | Pesatrici multiteste di fascia Premium.

Combina lo stato dell’arte della tecnologia con le caratteristiche eco-compatibili. Le macchine della serie OMEGA rientrano fra le pesatrici multitesta di alta gamma. Il loro sofisticato design, le rende utilizzabili nella pesatura e confezionamento di ogni tipo di prodotto. Le pesatrici più veloci e precise al mondo sapranno convincervi

  • Serie EPSILON | Pesatrici multiteste innovative di fascia media

Le macchine della serie EPSILON appartengono alle soluzioni di pesatura di classe media e sono un degno successore delle note apparecchiature SIGMA. La bilancia multiteste di questa serie unisce la nostra  esperienza tecnica e l’ultimo sviluppo tecnologico.

Le macchine EPSILON offrono notevoli prestazioni ad un prezzo sensazionale. Le pesatrici multiteste della serie EPSILON sono utilizzabili per la pesatura ed il confezionamento di quasi tutti i tipi di prodotti sfusi.

  • Serie ALPHA Advance |  Pesatrici multiteste robuste ed economiche

Le nostre pesatrici robuste ed efficienti offrono il miglior rapporto qualità/prezzo nel campo dei sistemi di pesatura. Sebbene la serie ALPHA Advance rientri tra le soluzioni più convenienti, grazie alla loro ingegnosa struttura, le pesatrici di questa serie sono in grado di soddisfare qualsiasi applicazione di base in modo affidabile. Veloci e precise, faranno parte della vostra linea di confezionamento almeno per 20-25 anni.

  • Selezionatrici ponderali Serie I | Controllo peso di alta qualità con metal detector

Per assicurare la qualità dei vostri prodotti. Le selezionatrici ponderali Yamato I-Series sono conformi alla classe di protezione IP67 e IP69 e presentano quindi ottime caratteristiche igieniche. Grazie alla loro flessibilità e facilità d’uso, le selezionatrici ponderali rappresentano una soluzione universale, applicabile a qualsiasi settore industriale. Disponibile con metal detector di alta qualità.

  • Selezionatrici ponderali Serie J| Controllo peso economica

Per controllare la qualità della vostra produzione. Le selezionatrici ponderali J-Series sono tra le soluzioni di controllo più economiche di questo tipo, pur soddisfacendo tutti i requisiti dell’industria moderna. Un disegno intelligente e flessibile offerto al miglior rapporto qualità/prezzo. Disponibile con metal detector.

  • Pesatrice semi-automatica TSDW e TDW

La pesatrice ad uso combinato è la soluzione perfetta per i cosiddetti “prodotti fragili”, confezionati in pesi fissi per gli scaffali dei supermercati. Garantiamo una pesatura rapida e precisa dei prodotti difficili da trattare e di grande pezzatura  con un eccellente ritorno sugli investimenti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MuRoXxDOeJA]

Yamato Scale sarà presente alla prossima edizione della fiera CibusTec, dal 22 al 25 ottobre 2019 a Parma. Ci troverete presso il padiglione 2, stand F19.

Per tutte le richieste relative alla Yamato Scale visitate il nostro portale itfoodonline.com oppure il sito www.yamatoscale.it

 

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates