Impianti per generazione di calore

Facebook
LinkedIn
Twitter

ICI CALDAIE S.p.A., nata nel 1958, è oggi un’azienda all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di impianti per generazione di calore in ambito civile, industriale e di processo, grazie alla continua ricerca e sviluppo di generatori di calore altamente affidabili, performanti e al passo con l’evoluzione tecnologica. Oggi ICI CALDAIE S.p.A. si rivolge al mercato globale con una proposta completa sia verso il mercato residenziale, al quale propone impianti e servizi innovativi per le generazione di calore da 32 a 20000 kW, sia nelle destinazioni d’uso industriali, alle quali propone impianti e servizi innovativi per le generazione di calore tramite acqua surriscaldata, vapore od olio diatermico da 34 a 32000 kW. Sempre destinata al settore industriale e progettata per rispondere alle sempre più stringenti richieste di risparmio energetico, ICI Caldaie propone anche un’intera linea di caldaie a recupero di calore.

Alle proposte residenziale e industriale si affiancano una gamma completa di servizi mirati a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più complete e chiavi in mano, idonee anche ad essere gestite e controllate da remoto, e caratterizzate da elevati standard di affidabilità e di perfomance garantite nel tempo, tali da permettere ai nostri clienti di avere maggiori risorse ed energie da dedicare alla loro principale attività.
ICI Caldaie è presente con filiali dirette in Inghilterra, Spagna, Russia, Romania e Kazakistan, e uffici di rappresentanza in Bielorussia Ucraina, Cina e Stati Uniti. Si avvale inoltre di un esteso network mondiale di collaborazioni strategiche attive sia in ambito locale che internazionale, con le quali collabora a stretto contatto per incrementare ulteriormente la propria presenza internazionale e grazie alle quali è già in grado di garantire una copertura globale, con prodotti che possiedono tutte le certificazioni necessarie ad una commercializzazione globale.

www.icicaldaie.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates