Impianti tostatura orzo

Facebook
LinkedIn
Twitter

Qualsiasi tipo di aroma vogliate ottenere, gli impianti tostatura orzo Petroncini sono in grado di assicurarvi il massimo rendimento, anche per le piccole produzioni.

Models:
TT5/10 (5/10 kg/cycle)
TT15/20 (15/20 kg/cycle)
BRICIOLA (0,2/1,5 kg/cycle)

I MODELLI SPECIALTY ROASTERS TT5|10 e TT15|20 hanno una costruzione di tipo classico tradizionale e un design compatto ed elegante fa di loro degli oggetti particolarmente adatti alle produzioni artigianali di alta qualità e al mercato del gourmet. Gli impianti tostatura orzo possono considerarsi a tutti gli effetti dei piccoli gioielli di tecnologia, robustezza dei materiali, design e creatività nella determinazione dell’aroma: tutte le proprietà e caratteristiche che comunemente vengono associate alle tostatrici di maggiori capacità, si possono ritrovare anche in questi due fiori all’occhiello della produzione Petroncini.
Gli impianti tostatura orzo di questa serie si prestano molto bene anche per la produzione da laboratorio e per centri di ricerca.

BRICIOLA, è l’impianto tostatura orzo Petroncini che si contraddistingue per il design e il minimo ingombro. Con una capacità per batch fino ad un massimo di 1,5 kg, Briciola è ideale per tostare direttamente nel vostro negozio, dando vita ad un’esperienza sensoriale irripetibile.
I modelli Briciola, TT5/10 e TT15/20 sono disponibili in vari colori e anche in versione completamente elettrica.

1 commento su “Impianti tostatura orzo”

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates