Innovation and sustainability at your fingertips

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sono passate alcune settimane dal lancio di MyBeviale.com, la piattaforma digitale per scambiare conoscenze e collegarsi con i membri della comunità del beverage, sviluppata dalla fiera di Norimberga.
Nonostante nulla possa sostituire gli incontri di persona, le strette di mano e i sorrisi, noi abbiamo fatto del nostro meglio per rimanere al tuo fianco…e le piattaforme digitali come MyBeviale.com ci hanno aiutato molto da questo punto di vista.
Perciò, mentre aspettiamo di poter tornare agli eventi in presenza, ne approfittiamo per cogliere i vantaggi degli strumenti virtuali.

Ti sei perso la nostra presentazione sull’innovazione e la sostenibilità del 12 novembre? Nessun problema. Ecco la registrazione del video!

Stare al passo coi tempi e nello stesso tempo rispettare l’ambiente è una sfida che il settore dell’imballaggio e tutte le aziende che ne fanno parte stanno al momento fronteggiando.
Quali sono le soluzioni che SMI ha sviluppato per coniugare tecnologia avanzata ed economia circolare?
Per trovare la risposta a questa domanda, è sufficiente fare click qui, effettuare il log-in su MyBeviale (o registrarti se hai già creato un account) e guardare il video della nostra sessione.
Non è live…ma l‘interazione è comunque possibile: i nostri esperti di prodotto sono a disposizione per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Scegli il giorno e l’ora che preferisci e fissa un appuntamento con noi!

E poi, che ne dici di visitare il nostro company profile?
All’interno di questa sezione potrai:

  • avere informazioni sui nostri ultimi prodotti e servizi
  • guardare il funzionamento delle nostre macchine
  • scoprire i vantaggi delle nostre soluzioni
  • leggere le case histrories relative alle nostre installazioni recenti

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates