La PMMI è la principale porta d’accesso alla più grande economia mondiale

Facebook
LinkedIn
Twitter

Visitate lo stand della PMMI a interpack per entrare in contatto con il mercato nordamericano

Più di 165 membri della PMMI, associazione per le tecnologie dell’imballaggio e della trasformazione, parteciperanno a interpack, che si terrà a Düsseldorf, in Germania, dal 4 al 10 maggio 2017, in rappresentanza dell’importante mercato nordamericano, esponendo macchinari e soluzioni di imballaggio e di trasformazione per i mercati globali.

interpack è il salone triennale internazionale delle industrie dell’imballaggio e della trasformazione che si rivolge ai settori alimentare, delle bevande, dolciario, dei prodotti da forno, farmaceutico, cosmetico e dei prodotti non alimentari e non industriali.

Essendo la più grande e la più influente delle associazioni per l’imballaggio e la trasformazione nell’economia più importante del mondo, la PMMI è il partner ideale per gli scambi con il mercato nordamericano attraverso la sua serie di fiere PACK EXPO, PMMI Media Group e tutta una gamma di iniziative commerciali che consentono alle industrie di affermarsi sui mercati globali. La PMMI è la principale porta d’accesso al mercato nordamericano.

“PMMI offre risorse inestimabili alle aziende produttrici che intendono operare in Nord America”, ha dichiarato Charles D. Yuska, presidente e CEO di PMMI, che ha così proseguito. “Le nostre tre business unit lavorano di concerto per promuovere i contatti tra fornitori e clienti 365 giorni all’anno e portare avanti le innovazioni necessarie al conseguimento del progresso industriale. A tal fine ci avvaliamo della nostra serie di fiere PACK EXPO, di PMMI Media Group e di tutta una gamma di iniziative commerciali che forniscono alll’industria gli strumenti necessari per affermarsi sui mercati globali”.

In occasione di interpack, Business Intelligence della PMMI presenterà la relazione annuale 2017 sulle tendenze globali nel settore degli imballaggi, in cui verranno prese in esame le tendenze principali che producono innovazione, come la maggiore consapevolezza della salute e del benessere e le crescenti preoccupazioni per l’impatto ambientale, identificando al tempo stesso le migliori opportunità di crescita del settore in tutte le regioni del mondo.

Nello stand della PMMI sarà anche possibile conoscere direttamente PACK EXPO, l’eccezionale serie di fiere di rilevanza mondiale. Si tratta di primari eventi nel settore della trasformazione e dell’imballaggio in Nord America, tutti finalizzati a far conoscere alle aziende produttrici di beni di largo consumo le soluzioni adatte alle loro esigenze.

“Il prossimo evento PMMI in calendario, PACK EXPO Las Vegas, che avrà luogo a fine settembre, costituirà una risorsa imprescindibile per tutti coloro che intendono affacciarsi sul mercato nordamericano e sarà anche l’occasione per mettere in contatto un numero sempre maggiore di aziende aderenti alla PMMI”, ha dichiarato Jim Pittas, vicepresidente senior di PMMI.

Saranno inoltre a disposizione alcuni rappresentanti Media Group della PMMI per illustrare quanto di meglio esiste nel settore delle pubblicazioni, degli eventi e dei mezzi di comunicazione online a sostegno della catena di fornitura globale. Media Group di PMMI produce informazioni per gli operatori del settore della trasformazione e dell’imballaggio, avvicinando i fornitori di soluzioni e gli utenti dei sistemi di imballaggio, trasformazione e automazione industriale.

Presso lo stand PMMI (F01, hall 12) saranno disponibili guide tascabili grazie alle quali i visitatori potranno trovare le aziende aderenti alla PMMI presenti al salone. Nella guida saranno riportati i nominativi delle aziende in ordine alfabetico, con riferimenti incrociati alle tipologie di macchinari prodotte.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates