La showroom di SMI a portata di clic… Visitala ora!

Facebook
LinkedIn
Twitter

Una visita piacevole, in cui potrai vedere video, leggere brochure e ottenere informazioni dettagliate…
Un tour interattivo, in cui potrai focalizzarti sulle soluzioni a cui sei interessato…
Una fedele riproduzione degli impianti di SMI, basati su innovazione, tecnologia e sostenibilità.

Sei pronto per questa esperienza?

Iniziamo questo viaggio alla scoperta di due linee complete, che sono solo un esempio delle soluzioni che SMI può offrire…

Grazie ad un’ampia gamma di soffiatrici SMI potrai realizzare contenitori di diversa forma e dimensione, da 0,10 L a 10 L, in PET o rPET. I vantaggi di queste macchine vengono ulteriormente rafforzati, quando la soffiatrice viene abbinata ad una riempitrice e a un tappatore, il che implica considerevoli vantaggi in termini di risparmio di spazio, energia e costi. Dopo che la bottiglia viene prodotta, SMI può fornire numerose soluzioni di imballaggio: il packaging in film e in cartone sono solo alcuni esempi.

Cliccando sulla prima linea, potrai scoprire i vantaggi delle fardellatrici, in grado di imballare un’ampia gamma di contenitori e di processare film standard o 100% riciclabile. Selezionando la seconda linea, troverai le nuove cartonatrici ACP, capaci di imballare un’ampia gamma di contenitori in scatole RSC: un’ottima scelta per proteggere i tuoi prodotti. Le operazioni di fine linea sono rese efficienti dai nostri sistemi di palettizzazione, composti da numerosi moduli configurabili in maniera personalizzata.

Cosa hanno in comune queste macchine?
La loro compatibilità con Industria 4.0 e sostenibilità ambientale!

Tutte le macchine SMI sono dotate di tecnologia IoT, il che significa che i parametri produttivi e operativi vengano registrati, analizzati, ottimizzati e cambiati automaticamente; i macchinari che fanno parte della stessa linea scambiano dati e informazioni e vengono avviati test di auto-diagnostica per rilevare e risolvere errori o anomalie. Questo permette di monitorare in tempo reale l’efficienza dell’impianto e di intervenire da remoto in caso di problemi.

SMI investe da tempo in soluzioni che proteggono l’ambiente, in modo da fornire ai produttori di bevande e alimenti, sistemi per ridurre l’impronta carbonica, il consumo di energia e lo spreco di materiali. Il sistema di recupero Air Master, il tunnel alimentato a metano e le macchine per processare il film 100% riciclato e le preforme 100% riciclate sono solo alcuni esempi delle soluzioni fornite da SMI.  Visita la nostra showroom per scoprire le altre!

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates

Misura a 360 gradi

ISOIL Industria, ha investito nello sviluppo di prodotti dedicati al settore energia