Labelpack: Anno 2015 l’inizio di una nuova fase di sviluppo

Facebook
LinkedIn
Twitter

logo labelpackCon il trasferimento nella nuova sede di BRUGHERIO (MB), avvenuto nei primi mesi dell’anno, è stata avviata una nuova fase di sviluppo della attività di LABELPACK®.

Uno spazio produttivo e di uffici più che triplicato sono rappresentativi dei successi già ottenuti in campo nazionale e soprattutto internazionale dal marchio LABELPACK® riconosciuto dagli addetti ai lavori come sinonimo di qualità, efficienza e competitività e saranno il giusto spazio per il raggiungimento degli obbiettivi di crescita pianificati per i prossimi anni.
Nel corso del 2015 saranno assunte nuove figure operative sia in campo tecnico che commerciale ed amministrativo per poter dare ai nostri clienti un servizio sempre all’altezza di ogni situazione.

Lo stand di IPACK-IMA 2015 rappresenta in modo inequivocabile la modernità, la cura del design e della tecnologia dei nostri prodotti. Viene presentata l’intera gamma delle etichettatrici automatiche LABELX®, con particolare rilievo per la nuova versione LABELX® 140 RM sviluppata per le applicazioni ad alta velocità e alta frequenza. LABELX® 140 ES dotata di un’elettronica evoluta con motore passo-passo ibrido a bassa dispersione e di una interfaccia operatore “touch-screen”, rappresenta il modello di punta della gamma. Il posto d’onore tra le etichettatrici è dedicato alla X-STICKER®, l’innovativa soluzione “low-cost” particolarmente apprezzata per il simpatico design e la semplicità di utilizzo.

La gamma dei sistemi di etichettatura è rappresentata da una soluzione MODULAR studiata in particolare per il settore cosmetico, chimico e farmaceutico, adatto all’applicazione di etichette fronte & retro o avvolgenti su flaconi, e da una sistema MASTER TT realizzato per l’applicazione di etichette su tubi vuoti.

Le soluzioni stampa & applica sono presenti con la gamma PandA dotate di motori di stampa industriali e di svariati sistemi di applicazione che ne consentono la facile integrazione su fine linea di confezionamento e palettizzazione.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates