LABELPACK®: tradizione e qualità nelle soluzioni per l’etichettatura

Facebook
LinkedIn
Twitter

Labelpack® opera da oltre trent’anni nel settore dell’etichettatura automatica e si distingue per la qualità e la longevità delle macchine realizzate oltreché per l’attenzione dedicata alle esigenze dei propri clienti.

In virtù di una vasta gamma di soluzioni personalizzate e personalizzabili, Labelpack® occupa da molti anni un posto di rilievo nel mercato ma non si accontenta ed è alla continua ricerca di innovazione: il desiderio di miglioramento e di modernità costituisce il carburante per progettare tecnologie sempre all’avanguardia nel panorama dell’etichettatura industriale.

La chiara visione imprenditoriale supportata dai solidi valori aziendali riflette il continuo impegno nei confronti dei propri clienti e l’attenzione verso la sostenibilità ambientale con un occhio alla sicurezza e alle nuove tecnologie.

Le soluzioni proposte, di serie e personalizzate, spaziano dai distributori e applicatori di etichette ai sistemi di stampa e applicazione per l’identificazione per arrivare fino ai sistemi automatici più evoluti operando in diversi settori industriali, tra i quali spiccano quello alimentare, il cosmetico, il farmaceutico, il chimico e quello molto ampio dell’automazione industriale.

Stampanti, sfogliatori, software per la creazione e la stampa di etichette, oltre ad un’ampia scelta di etichette, nastri, testine e pezzi di ricambio vanno a completare l’offerta aziendale.

Grazie alla sua competenza e all’attenzione verso le esigenze dei clienti, Labelpack® è riuscita a costruire partnership di successo con importanti marchi nazionali e internazionali ed è alla continua ricerca di nuove collaborazioni.

Per approfondire: www.labelpack.it

Stay Connected

More Updates