Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto! Al debutto i Webinar ‘Automation Talks’ targati B&R.

Facebook
LinkedIn
Twitter

È in agenda per il prossimo 7 maggio il primo degli Automation Talks di B&R, la serie di eventi digitali con la tecnologia di automazione che cambierà il modo di concepire le macchine automatiche, per fornire vantaggi in progettazione, pianificazione, produzione e manutenzione e garantire così competitività all’industria manifatturiera.

Qualità, insieme a produttività, sostenibilità ed efficienza sono gli obiettivi.

Tecnologia integrata, innovazione e competenza, disponibili in tutto il globo, sono la via.

È già possibile registrarsi al primo Webinar:

Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto! – mercoledì 7 maggio alle ore 10:30

 Il webinar è rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali che fanno dell’innovazione un punto di forza, a quelle aziende considerate dai propri clienti un partner che fornisce soluzioni distintive.

In questo incontro iniziale con gli esperti B&R sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato.

La sessione sarà un percorso attraverso i 10 ambiti/tecnologie di automazione realmente significativi per un costruttore di macchine e i suoi clienti.

In questa esperienza virtuale sarà possibile scoprire cosa non può mancare in una architettura realmente integrata e perché sia rilevante per un OEM.

Registrati subito a: Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!immagine-webinar

I prossimi Automation Talks in programma:

– Visione, semplicemente integrata
– La tecnologia track e i suoi vantaggi in produzione
– OPC UA su TSN – Il futuro della comunicazione è arrivato

A proposito di B&R

Da oltre trent’anni presente in Italia, B&R è un’innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R fa parte del gruppo ABB.

Come leader mondiale nell’automazione industriale, B&R combina tecnologia all’avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l’automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l’interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate.

Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell’ingegneria di automazione.

Lo spirito innovativo che mantiene B&R all’avanguardia nell’automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.br-automation.com/.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates