LF-LOGIUDICE

Facebook
LinkedIn
Twitter

Come coniugare tecnologia industriale e tradizione artigianale

L’azienda LF-Logiudice da oltre 50 anni produce forni a piani, forni rotativi e macchine impastatrici professionali per panifici e pasticcerie. La sede produttiva si concentra esclusivamente in territorio italiano per salvaguardare e mantenere costanti nel tempo le caratteristiche distintive della tradizione del made in Italy.

 

L’azienda promuove l’innovazione continua dei propri prodotti, coniugando sapientemente la tecnologia industriale alla tradizione artigianale.  La produzione, in continuo aumento, e i prodotti sempre più competitivi, sono frutto della ricerca sul mercato globale. Le idee innovative sono dettate dall’esperienza e dalla capacità di adattamento alle esigenze moderne del cliente. L’aggregazione interna di tutte le risorse, permette all’azienda una miglior efficienza nel dare risposte adeguate e competenti riducendo i tempi di produzione. L’organizzazione aziendale consolidata, coordina tutte la fasi di sviluppo del prodotto e segue la sua crescita dal punto di vista ricerca, progettazione, produzione e logistica. Efficienza, economicità, dinamicità, facilità d’uso, affidabilità, design abbinate all’esperienza nell’antica sapienza della cottura e dell’impasto rendono esclusivi i prodotti Logiudice.

Fin dalla nascita, LF-Logiudice, ha espanso il suo commercio a livello nazionale e internazionale, grazie ad un ufficio commerciale interno competente, che sa dare consulenza ed assistenza adeguata. Per agevolare i clienti all’estero, sono stati consolidati negli anni legami con concessionari locali altamente specializzati in assistenza tecnica a supporto del cliente; in tal modo l’intervento diretto può avvenire in tempi rapidi ed precisi.

www.logiudiceforni.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates