Linee trasformazione frutta tropicale

Facebook
LinkedIn
Twitter
linee trasformazione frutta tropicale

Tropical Food Machinery è specializzata nella produzione di linee trasformazione frutta tropicale. Fedele al principio di garantire un prodotto di qualità conforme ai più severi standard qualitativi, Tropical Food Machinery progetta disegna e realizza in casa tutti i macchinari e le linee trasformazione frutta tropicale, seguendone l’evoluzione e adattandoli ai bisogni del cliente. Nel corso degli anni ha intensificato le ricerche nel settore per poter proporre risultati di “Grado A” senza sacrificare la resa e mantenendo bassi i costi.

La sua gamma produttiva inoltre copre il mercato al 100%, a partire da linee semiautomatiche adatte a consorzi e piccoli produttori tarate sui 200 kili all’ora a linee multifrutta con portate da 1 a 20 tonnellate orarie. Su richiesta gli impianti sono controllabili in remoto dalla stessa Tropical Food Machinery tramite sistema SCADA.

Assolutamente caratteristici sono gli impianti miniaturizzati: preassemblati su piattaforma, sono di facile installazione e trasporto, in quanto basta estrarli dal container di trasporto e collegarli alle fonti idriche e elettriche in loco.

Anni d’esperienza e l’attenzione al prodotto garantita dalla fabbricazione “in-house” dei macchinari hanno permesso di ottimizzare la resa produttiva nel pieno rispetto della qualità naturale del frutto.

Il know-how della ditta deriva anche dall’avere una sede operativa in Brasile e due “facilities” che lavorano la frutta tropicale utilizzando le linee trasformazione frutta tropicale di Tropical Food Machinery. Queste fungono da esempio visitabile dagli interessati acquirenti oltre che da banco prova diretto per tutte le novità produttive, testate quindi in una vera situazione industriale.

La gamma di produzione di Tropical Food Machinery comprende :

  • Linee di processo multifrutta: con un’eccellente resa e l’alta qualità del prodotto finale.

  • Linee per l’estrazione di succo d’ananas: con una resa eccezionale e consumi energetici ridotti, punto di riferimento nel mercato mondiale.

  • Linee di lavorazione per la purea di banana

  • Linee di concentrazione multi-effetto e sotto vuoto per prodotti ad alto contenuto di fibra e d’alta viscosità con trattamento delicato per i prodotti termolabili.

  • Linee di sterilizzazione e riempimento asettiche: in differenti modelli per ogni tipo di prodotto e dimensioni d’impianto. Semplici da utilizzare, adatte per la produzione di succo naturale o concentrato, puree, marmellate per il mercato locale o internazionale.

  • linee trasformazione frutta tropicale

Grazie all’esperienza acquisita principalmente nei paesi tropicali, Tropical Food Machinery progetta e costruisce linee complete di processo di frutta secondo le tecnologie più moderne, garantendo così  prodotti finali conformi ai più severi standard qualitativi internazionali.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y730Umz4ghk]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=qt5ufrSIF0o]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates