Rademaker: linee per la produzione di croissant

Facebook
LinkedIn
Twitter

RADEMAKER: LINEE PER LA PRODUZIONE DI CROISSANT
rademaker_logo

LINEE_PER_LA_PRODUZIONE_DI_CROISSANT


linee_per_la_produzione_di_croissant (6)Alla Rademaker siamo riusciti a trasformare la tradizione del passato in una robusta e all’avanguardia produzione di linee per la produzione di croissant, per l’industria della pasticceria-panetteria e della pasta, che incontrano e superano le richieste dei clienti di tutto il mondo

Fondata nel 1977, La Rademaker è stata una delle prime compagnie a specializzarsi nello sviluppo e nella fornitura di solinee_per_la_produzione_di_croissant (5)luzioni innovative di linee per la produzione di croissant e per l’industria della panetteria-pasticceria. Oggi, la Rademaker è una delle più grandi nel settore, presente globalmente e con un servizio che va ben al di la della spedizione e istallazione del prodotto. Dedicati, abili e esperti professionisti, impiegano le ultime tecnologie ingegneristiche per fornire al cliente soluzioni che permettano loro di affrontare il futuro con fiducia. Basandosi sulle richieste del cliente, i tecnici Rademaker combinano innovazioni su misura con le tecnologie standard più innovative, offrendo così linee flessibili e soluzioni “chiavi in mano”.

linee_per_la_produzione_di_croissant (4)Non sorprende che i processi di lavorazione della pasta non abbiano più segreti per questi esperti. Le soluzioni Rademaker sono infatti specifiche per i processi e i prodotti di ogni cliente. Il processo di sviluppo inizia nel centro tecnologico dove la produzione viene testata in un ambiente ottimale, e dove si sviluppano i migliori prodotti richiesti dai clienti per poi tradurli in una linea Rademaker che renderà massimi risultati in termini di prodotto e qualità, sempre con un occhio di riguardo per gli ingredienti e la riduzione dello spreco.

Il portafoglio Rademaker contiene unlinee_per_la_produzione_di_croissant (3)a vasta scelta di macchine per la lavorazione della pasta. La linea “Bread Know-how” è stata incorporata nella flessibile linea “Crusto”, potendo cosi anticipare le richieste future del mercato. Disegnata per produrre un grande quantità di pane, la macchina permette un cambio veloce di prodotto e un’espansione con aggiunte fatte su misura. In questo modo il cliente può facilmente adattare la macchina per la produzione del prodotto desiderato. Grazie alla Rademaker “flatbread” , si può inoltre produrre piadine e seducenti pizze farcilinee_per_la_produzione_di_croissant (2)te.

Le linee per la produzione di croissant sono state tra le prime nate in casa Rademaker. Oltre tre decadi di esperienza hanno fatto si che oggi la Rademaker sia senza ombra di dubbio la leader indiscussa per linee croissant flessibili che garantiscano grosse quantità di prodotto.Il segreto di una buona pasta per croissant e per la sfoglia, sta nel processo di laminazione. La Rademaker è esperta in tecnologie che permettono di lavorare la pasta con il minimo apporto possibile di stress. Con quattro differenti metodi di laminazione, basati su ricerche di mercato, la Rademaker garantisce ottimi risultati. I laminatori possono essere sviluppati come un blocco o come un laminatore totalmente automatico. Aggiungendo un banco lavoro Rademaker si possono produrre svariati altri prodotti di pasticceria. Rademaker offre inoltre soluzioni per torte e quiche grazie alla linea “Pie”.

Una combinazione unica di tecnologie collaudate e nuove più una grande attenzione per il dettaglio, tutto basta sulle esigenze del cliente, fa della Rademaker il partner perfetto nell’industria del panetteria-pasticceria. Ecco perchè non è una sorpresa che Rademaker si sia affermata come tale a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni in italiano, per il mercato italiano contattare:

Jos Ohmstede

Telefono: +39 345 527 9508
E-mail: johmstede@rademakeritalia.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates