Sandorè – Macchine per biscotti

Facebook
LinkedIn
Twitter
MACCHINE PER BISCOTTI

Oggi vi presentiamo un’azienda leadear nella produzione della macchine per biscotti

Da trent’anni Sandorè è presente sul mercato internazionale con le sue macchine ed impianti per il settore alimentare delle paste alimentari fresche e secche. Leader nella costruzione di coestrusori per gnocchi ripieni, è entrata dalla porta principale nel settore dolciario con il coestrusore per biscotti ripieni New Magic.

Frutto della ventennale esperienza nella progettazione e costruzione , Sandorè ha realizzato il modello New Magic capace di produrre e formare automaticamente prodotti ripieni con impasti e ripieni di svariati ingredienti. Il sistema di estrusione a vite consente l’estrusione di vari impasti, mentre l’estrusione del ripieno avviene grazie ad un sistema a pompe che permette l’estrusione di farce cremose, morbide, tenere, compatte ed a pezzetti. Interamente costruito in acciaio inox certificato della migliore qualità, New Magic è dotato di accessori complementari tra cui il dispositivo MC60 in grado di produrre svariate forme, taglio delle estremità a lembi aperti o chiusi, pressatura e decorazione della superficie del prodotto. I gruppi di estrusione impasto e ripieno sono regolati da variatori di velocità, il gruppo di taglio con timer per la regolazione del la lunghezza del prodotto, chiusura del prodotto a diaframma, scarico automatico del prodotto su teglia 60X40/80X60 cm. con dispositivo a tappeto retrattile, la decorazione della superficie del prodotto avviene tramite uno stampo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=QZvCpOJ_r3I]

[contact-form][contact-field label=’Name’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Website’ type=’url’/][contact-field label=’Comment’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates