SIGEP 2013 – IL MONDO DEL FRANCHISING APPRODA ALLA MANIFESTAZIONE

Facebook
LinkedIn
Twitter

IL MONDO DEL FRANCHISING APPRODA A SIGEP 2013

Al 34 Sigep, il Salone internazionale delle macchine per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, in programma alla Fiera di Rimini dal 19 al 23 gennaio 2013, sarà allestita un´area riservata al settore del franchising (padiglione fieristico A3).

Lo spazio sarà composto da stand di franchising associati IREF Italia – Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising www.iref-italia.it.

A completare questo nuovo ambito di Sigep sarà organizzato un Seminario che tratterà di location, reti e franchising.
IREF Italia, che collabora all´organizzazione dell´iniziativa, è un´associazione indipendente da altre associazioni di categoria che rappresenta tutti i soggetti che operano nel commercio organizzato indipendente a rete (beni, servizi, al dettaglio e all´ingrosso), quali, l´affiliazione commerciale e industriale (franchising), il partenariato commerciale, nonché, rapporti di licenza, di concessione, distribuzione o altra forma di commercio a rete, inclusa qualsiasi altra forma aggregativa tra imprese, come i consorzi e le cooperative; tutelando altresì gli aderenti a reti e i titolari di catene a totale gestione diretta, di altri operatori a rete, nonché di coloro che offrono servizi specialistici a tali imprese e degli aspiranti titolari o aderenti a reti.
IREF Italia è dotata di un Codice Etico e Deontologico e aderisce ad altra associazione (IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise †Francia †www.franchise-iref.com), costituendo un vero e proprio progetto associativo unico in Italia. Per maggiori informazioni: info@iref-italia.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates