SANTOEMMA FOOD FRV 15 – MACCHINE PROFESSIONALI PER LA PULIZIA

Facebook
LinkedIn
Twitter

FRV FOOD 15 tra le macchine professionali per la pulizia è una macchina innovativa brevettata, che fornisce un nuovo sistema per effettuare una pulizia e sanificazione completa in aree di preparazione degli alimenti, come: supermercati, aziende alimentari, cucine industriali.
Il processo di pulizia si svolge in quattro fasi:
1. Spruzzo di schiuma densa su tutte le superfici
2. Azione chimica della schiuma
3. Risciacquo con acqua pulita, a pressione controllata
4. Aspirazione del liquido e dello sporco residuo dal pavimento.
La schiuma densa consente di ottimizzare l’azione detergente e sanificaante del prodotto chimico.
Aspirando il liquido residuo dal pavimento, gli ambienti sono lasciati perfettamente asciutti dopo le operazioni di pulizia. Le piccole dimensioni di questa macchina la rendono idonea a lavorare in piccoli ambienti.

Ambienti in cui FRV FOOD 15 può essere utilizzata:
FRV FOOD 15 è indicata per una pulizia e sanificazione completa di tutte le superfici, incluse pareti, celle frigorifere, tavoli da lavoro, macchinari e carrelli di trasporto, in aree di preparazione dei cibi, quali: Supermercati, nelle aree di preparazione degli alimenti (carne e pesce) e nelle aree di stoccaggio (celle frigorifere) Aziende alimentari di medie dimensioni che producono e confezionano cibi (carne, salami, pesce, latte/formaggio, verdure), macelli e caseifici. Grandi aziende alimentari, per la pulizia di macchine, attrezzature e carrelli di trasporto. Aziende di catering e cucine industriali, per la pulizia dei locali e delle aree di preparazione degli alimenti. Camere bianche nelle aziende di confezionamento e nelle aziende farmaceutiche.
Vantaggi di FRV FOOD 15
1. Migliore risultato di pulizia e sanificazione: la schiuma densa non cade immediatamente sul pavimento, ma rimane sulle superfici dove è stata spruzzata per alcuni minuti. L’azione prolungata della schiuma consente di ottenere il massimo effetto dal prodotto chimico, assicurando sia pulizia che sanificazione.
2. Effetto visivo della schiuma: la schiuma copre di bianco tutte le superfici dove è stata spruzzata. L’operatore può quindi verificare che ogni angolo è stato coperto, per una azione completa in ogni punto.
3. Sanificazione completa: test di laboratorio certificano che utilizzando la macchina con prodotti specifici è possibile uccidere il 99,9% dei batteri.
4. Risciacquando ad una pressione controllata, si evita che le particelle rimosse siano rimbalzate su altre superfici e che si formino delle nubi di vapore acqueo nell’ambiente, le quali terrebbero in sospensione i micro-organismi per molti minuti. Tali micro-organismi si depositerebbero nuovamente sulle superfici solo dopo il risciacquo, invalidando la completezza della azione battericida.
5. Risparmio di tempo: mentre la schiuma agisce su una superficie già spruzzata, l’operatore può agire sulla superficie successiva. Quindi anche un grande ambiente può essere completamente pulito in poco tempo e non ci sono tempi morti.
6. Risparmio di detergente: il prodotto chimico è utilizzato senza sprechi, perché non cade immediatamente sul pavimento.
7. Potenza elettrica ridotta:: la macchina richiede una potenza elettrica ridotta e quindi può essere usata in ogni ambiente.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates