SANTOEMMA – EVELINE, MACCHINE PROFESSIONALI PER LA PULIZIA

Facebook
LinkedIn
Twitter

 

SANTOEMMA – EVELINE, MACCHINE PROFESSIONALI PER LA PULIZIA

macchine professionali per la pulizia01Eveline è il sistema brevettato Santoemma tra le MACCHINE PROFESSIONALI PER LA PULIZIA per la sanificazione completa di ambienti ingombri di 100-200mq, ove possono coesistere aree di tipo diverso: servizi igienici, aree di lavoro, uffici, aree di  passaggio,  ripostigli, spogliatoi, cucine, aree caffè, aree di ristorazione. Eveline consente di pulire perfettamente e di sanificare superfici verticali, sanitari e pavimenti.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sb_Gkp61lNo&w=360&h=203]

    • Spruzzo di soluzione detergente sulle superfici (pareti, sanitari, pavimenti)
    • Azione chimica contro sporco e batteri (sono sufficienti 30 secondi circa)
    • Risciacquo con acqua pulita, per rimuovere sporco e soluzione dalle superfici verticali
    • Aspirazione del liquido residuo dal pavimento

macchine professionali per la pulizia02La pistola manuale consente di spruzzare prodotto chimico concentrato e di  risciacquare le superfici verticali, pareti e sanitari.
La speciale spazzola in dotazione consente di lavare i pavimenti con il sistema iniezione-estrazione. Una apposita setola, posta sulla bocca di aspirazione, consente di spazzolare efficacemente pavimenti molto sporchi. Lo sporco distaccato dal pavimento è completamente rimosso grazie ad una potente aspirazione e raccolto nel serbatoio di recupero.
Per lavare i pavimenti è possibile iniettare ed aspirare contemporaneamente, oppure iniettare, spazzolare e successivamente aspirare. In entrambi i casi il pavimento é perfettamente asciugato in pochi secondi e senza fatica.

macchine professionali per la pulizia03Eveline rimuove realmente lo sporco da pareti e pavimenti, senza lasciare alcun residuo sulle superfici e rappresenta oggi la soluzione ottimale in sostituzione di attrezzi manuali, che spostano lo sporco e i batteri da un’area all’altra.
Eveline fornisce un sistema di pulizia efficace, veloce, gradevole. Gli ambienti sono completamente puliti, sanificati, asciutti e profumati. Piccola e leggera, Eveline può essere facilmente trasportata da un luogo all’altro e riposta dopo l’uso in un piccolo spazio.

Eveline è la soluzione ottimale per ogni ambiente ingombro di 100-200mq, come ad esempio: ristoranti, agriturismi, fast-food, pub, discoteche, stazioni di servizio, uffici, fabbriche, aziende, negozi, centri commerciali, cinema, teatri, ospedali, case di riposo, asili, scuole, università, traghetti, navi da crociera, aeroporti, centri sportivi, piscine, bagni turchi, spa, hotel, pasticcerie, panifici.

Vantaggi di Eveline

  1. Pulizia e sanificazione completa. La soluzione chimica agisce su tutte le superfici assicurando sia pulizia che sanificazione anche negli angoli difficilmente raggiungibili con attrezzature manuali. Test di laboratorio dimostrano che Eveline elimina il 99,9% dei batteri.

  2. Massima sicurezza igienica dell’operatore, che non viene in contatto con gli oggetti e le superfici da pulire.

  3. Ridotto sforzo per l’operatore. Il lavoro manuale è ridotto al minimo in quanto la rimozione dello sporco è effettuata dalla azione chimica della soluzione e dal successivo risciacquo e aspirazione.

  4. Semplicità d’uso. L’uso della macchina è intuitivo e non richiede alcuna formazione per l’operatore.

  5. Risparmio di tempo. Qualunque ambiente é completamente pulito, sanificato ed asciugato in meno di un terzo del tempo necessario con attrezzature manuali.

  6. Risparmio di detergente. Il prodotto chimico è utilizzato senza sprechi perché viene dosato dalla macchina automaticamente e in quantità ottimale.

  7. Risparmio di energia elettrica. La macchina richiede una potenza elettrica ridotta e può quindi essere usata in ogni ambiente.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates