MAKRO LABELLING A IPACK-IMA

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’evoluzione della capacità progettuale dell’azienda di Goito passa dalla più importante manifestazione dedicata al processing e al packaging dove presenterà la gamma di etichettatrici per l’industria chimica, il personal care e il beverage.

IMG_3115-2Coniugare la competenza tecnologica avanzata e 100% Made In Italy con la razionalizzazione dei processi produttivi, creare valore aggiunto con servizi specifici e un’assistenza dedicata pre e post vendita, rispondere con l’innovazione alle evoluzioni del mercato: sono questi i principi chiave che Makro Labelling, oggi una delle più importanti aziende a livello internazionale per la progettazione e produzione di etichettatrici industriali per i settori beverage, food, personal care, detergenza ed industria farmaceutica, porta con sé e promuove per la prima volta anche a IPACK-IMA. “L’edizione 2015 di IPACK-IMA sarà davvero speciale sia per la concomitanza con EXPO 2015 che farà da forte richiamo internazionale sia perché affronterà i temi chiave dell’innovazione e della tecnologia, parole che sentiamo di avere nel nostro DNA. Le nostre macchine rappresentano un concentrato di tecnologia di ultimissima generazione e sono in grado di soddisfare ogni necessità di linea in tutti i settori, compresi quelli strategici per la nostra crescita quali l’industria chimica, il personal care e l’industria farmaceutica. IPACK-IMA sarà anche l’occasione per fare il punto sugli impegni presi, le sfide future e gli argomenti più caldi del nostro settore”, dichiara Massimo Manzotti, presidente e direttore commerciale di Makro Labelling.
Mak_roll_feed
A Milano, dal 19 al 23 maggio, al Padiglione 4 stand U19 V20, Makro Labelling presenterà la MAK 3 12P Ua3 L3 Ce, etichettatrice autoadesiva destinata al mercato della detergenza e del personal care, caratterizzata dall’applicazione di 3 etichette e una velocità di 12.000 b/h. Innovativa, modulare e flessibile come tutta la gamma di macchine Makro, la MAK 3 12P Ua3 L3 Ce è dotata di Follower, innovativo sistema di orientamento ad inseguimento che garantisce il centraggio dell’etichetta, un cambio formato bottiglia in tempi rapidi e costi di manutenzione ridotti al minimo e vision control, un sistema di controllo qualità che verifica l’esattezza della confezione e la gestione del conseguente scarto dei contenitori difettosi.

MAK4_02Insieme alla MAK 3 12P Ua3 L3 Ce sarà presentata anche la nuova serie di etichettatrici rotative MAK Roll Feed per bottiglie in PET di vario formato che, grazie all’utilizzo di etichette avvolgenti in materiale plastico da bobina con applicazione hot melt garantiscono massimo vantaggio economico nel processo produttivo rispetto all’utilizzo di etichette tradizionali in OPP o in carta pre-tagliata. Destinate al mercato dell’etichettatura con alti volumi PET – settore acque e soft drinks in particolare – le MAK Roll Feed offrono una velocità di produzione da 6.000 b/h a 25.000 b/h. Come l’intera gamma di macchine Makro, le Roll Feed sono modulari, caratteristica che permette di sostituire l’unità roll feed con l’unità hot melt per etichette pre-tagliate, colla a freddo o autoadesive garantendo massima flessibilità operativa e di configurazione. MAK_Roll_feed_02La macchina presente allo stand è la Roll Feed MAK 1 RLF 12, che garantisce una velocità di produzione di 16.000 b/h a un impianto di confezionamento di acqua in formati 0,5 e 1,5 l.
Anche la Roll Feed è dotata di Vision Control e Follower ed entrambe le macchine, come tutta la gamma Makro, si distinguono per l’alto livello tecnologico, la massima flessibilità operativa e la riduzione dei consumi grazie ad un impianto elettrico a basso consumo.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates