MAKRO LABELLING TUTTE LE INNOVAZIONI PER IL SETTORE DELL’ETICHETTATURA

Facebook
LinkedIn
Twitter


PAROLACHIAVE

BRAU BEVIALE, EMBALLAGE E VINITECH: UN TRIS FIERISTICO PER MAKRO LABELLING

Tecnologia di ultimissima generazione, modularità ed estrema accessibilità con costi di esercizio ridotti al minimo: sono le caratteristiche peculiari dei sistemi di etichettaggio sviluppati dall’azienda mantovana che in occasione della partecipazione alle più importanti fiere del settore presenta le ultime novità.

Brau Beviale, Emballage e Vinitech: si preannuncia un autunno fieristico quello di Makro Labelling, tra le più innovative aziende a livello nazionale e internazionale nel settore delle etichettatrici industriali per i settori beverage, food, detergenza e industria farmaceutica e che, dopo la recente partecipazione a Pack Expo Chicago, concentra la sua attenzione sulle più importanti fiere europee dedicate al settore imballaggio e beverage.

MAK1_Roll_Feed“Nella qualità a cui puntiamo – dichiara Massimo Manzotti, Presidente e Direttore Commerciale di Makro Labelling – è fondamentale essere vicini al cliente. Per questo partecipare a fiere di rilevanza internazionale per noi è sempre più importante: ci permette di confermare il nostro rapporto con la clientela e di presentare le ultime innovazioni sviluppate per il settore dell’etichettatura. Le fiere internazionali, inoltre, ben rappresentano la nostra propensione
all’export e ai mercati internazionali e sono ancora un punto di incontro fondamentale tra domanda e offerta oltre che un’ottima opportunità di visibilità”.
MAK1_Roll_Feed_particolareA Pack Expo Chicago, dove era presente insieme a NEWMAPAK Ltd di Montreal, agente Makro per il Nord America, Makro Labelling ha presentato due macchine destinate al mercato nordamericano: una Roll Feed, MAK 1 – 8P RLF, l’etichettatrice specificatamente dedicata al crescente mercato delle acque minerali che necessita dell’applicazione di etichette avvolgenti in plastica da bobina e alte velocità di produzione, e una MAK 2 – 8P Ua2 L2 Co2, l’etichettatrice
autoadesiva con centraggio ottico Follower 2, l’innovativo sistema di orientamento ad inseguimento che garantisce il centraggio dell’etichetta, perfetta per il settore dei superalcolici.

BRAU BEVIALE, NORIMBERGA – STAND 758 HALL 7

Allo stand di Brau Beviale di Norimberga, dall’11 al 13 novembre, prossimo appuntamento fieristico per Makro Labelling che parteciperà in forma diretta, presenterà una macchina autoadesiva con Follower 1, la MAK 2 – 6P Ua4 L4 Co1.

EMBALLAGE, PARIGI – STAND 4 E 067

A Emballage invece, il principale evento francese nel settore del packaging per i grandi mercati utilizzatori di imballaggi, a Parigi dal 17 al 20 novembre, Makro Labelling parteciperà in collaborazione con Tep-France di Bezannes, agente Makro Labelling per la Francia. Allo stand presenterà una Roll Feed MAK 1 – 12P RLF, destinata al mercato nordafricano del settore acque minerali e la MAK 4 – 16P Ug1 Ua 3L2 Co2 autoadesiva e a colla a freddo. Questa macchina, scelta da Rigoni di Asiago – tra i maggiori produttori italiani nel settore del biologico certificato e di qualità – sarà presto installata nello stabilimento di Albaredo d’Adige, in provincia di Verona e entrerà in produzione nella linea di confezionamento della famosa Nocciolata.

VINITECH-SIFEL, BORDEAUX – STAND 1 C 2206

Infine dal 2 al 4 dicembre Makro Labelling sarà presente a Vinitech-Sifel di Bordeaux dove presenterà, oltre all’intera gamma di macchine etichettatrici, la macchina autoadesiva dotata di Follower 1, la MAK 2 – 6P Ua4 L4 Co1. Anche a questa fiera Makro partecipa in collaborazione con Tep-France di Bezannes, agente Makro Labelling per la Francia.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates