Marie Odile fondeur presenta SIRHA 2019

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sirha, dove si inventano i piatti di domanix

Intervista a Marie-Odile Fondeur, Direttrice Generale del Sirha

Come definisce il Sirha nel 2019?

Il Sirha è diventato uno dei più grandi saloni mondiali del Food Service focalizzandosi sulle influenze e innovazioni del settore, pur mantenendo quel carattere gioioso e goloso che lo contraddistingue. “ È uno straordinario meeting d’affari dove oltre 200000 Operatori Professionali, di cui 25000 Chef, sono lieti di trascorrere del tempo insieme. Vengono a Lione a Sirha per confrontarsi e assimilare le principali tendenze della ristorazione, le nuove tecniche ed i nuovi servizi. Le nostre 10 Aree di Animazione e i nostri 21 Concorsi contribuiscono a questo arricchimento, ruotando attorno a 3000 Espositori, per valorizzare la creatività e creare business. “.

Quali sono le tendenze che emergono da questa edizione?

La nostra rete di eventi e partner mondiali ci permette di essere in costante interazione con gli attori del Food Service, offrendoci una posizione privilegiata. Il Sirha è anche strettamente legato agli chef di tutto il mondo, in particolare attraverso il Bocuse d’Or e la Coupe du Monde de la Pâtisserie. Grazie a questa vicinanza, assistiamo all’emergere di importanti influenze che modificano i desideri e le esigenze dei consumatori. Per questa edizione abbiamo identificato 7 influenze che saranno presenti nel salone. I consumatori si preoccupano ormai del loro impatto ambientale, ma anche di ciò che favorisce il loro benessere, mentre desiderano vivere vere e proprie esperienze culinarie. Abbiamo svolto un lavoro di proiezione a lungo termine per anticipare sempre di più il comportamento dei consumatori.

Come intendete condividere la decodifica di queste evoluzioni, di queste innovazioni?

La nostra missione è quella di condividere queste ultime influenze nel settore della ristorazione per preparare i professionisti alle nuove sfide, attraverso i nostri studi, le nostre aree di animazione, i nostri servizi per i visitatori e la nostra offerta per gli espositori. Siamo convinti che il Food Service definisca l’alimentazione di domani ed è per questo che organizziamo durante il salone il Sirha World Cuisine Summit, un eccezionale workshop sul futuro dell’alimentazione. Relatori di fama mondiale condivideranno le loro convinzioni, scelte e migliori pratiche, portando la loro visione per affrontare la grande sfida del “mangiare bene”.
Sirha è dove prendono forma il Food Service e l’alimentazione di domani!
RAGGIUNGETECI A LIONE IL PROSSIMO GENNAIO! 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates