MASELLI. Massimizzare l’efficienza: Leinnovazioni di Maselli Misure per lamisurazione dei liquidi

Facebook
LinkedIn
Twitter

Maselli è il partner ideale in grado di fornire la miglior tecnologia di misura per il processo e per il laboratorio.

Maselli Misure SpA parteciperà a Cibustec 2023 con l’obiettivo di presentare le ultime innovazioni nel campo dell’analisi dei liquidi in laboratorio e dell’Industria 4.0.

Da sempre l’azienda è leader indiscussa nella rifrattometria da processo per l’analisi della concentrazione dei liquidi volta ad un’ottimizzazione della produzione ed una riduzione dei costi. I recenti investimenti in R&D hanno permesso di rafforzare la gamma di rifrattometri da laboratorio, introducendo una nuova serie di analizzatori molto più performanti secondo le attuali esigenze di mercato.

Con una linea completa di rifrattometri ora in grado di coprire sia l’analisi in linea che in laboratorio, e un rinnovato range di smart panels che forniscono nuove prestazioni e possibilità di digitalizzazione e collegamento in rete, Maselli si riconferma essere il partner ideale nel Controllo Qualità a 360°.

Maselli LP10 – Sistema per l’Analisi di Bevande in Laboratorio:

In risposta alle crescenti esigenze dell’industria delle bevande, Maselli ha sviluppato il rivoluzionario LP10 – Sistema per l’Analisi di Bevande in Laboratorio.

Lo strumento, modulare, si basa sulla comprovata tecnologia utilizzata per gli analizzatori Maselli in linea ed è progettato per misurare con precisione e affidabilità parametri critici come °Brix, °Fresh Brix, %Diet, CO2 e O2. Un campionatore automatico integrato consente il prelievo da qualsiasi tipo di contenitore, semplificando ulteriormente il processo. Tutto ciò è gestito attraverso un intuitivo pannello di controllo touch screen.

Maselli LR05 – Rifrattometro da Laboratorio per tutte le applicazioni:

Adatto tutti i settori industriali, Maselli offre Il nuovo rifrattometro da laboratorio LR05, progettato per applicazioni di vario genere. Questo strumento di alta precisione, disponibile in diverse configurazioni a seconda dell’accuratezza richiesta, si adatta a tutte le applicazioni e offre misurazioni affidabili per una vasta gamma di liquidi.

Maselli MP06 nell’Industria 4.0:

Nell’ambito dell’Industry 4.0, Maselli introduce l’innovativo pannello di controllo smart e cloud-based MP06. Lo strumento si basa su una tecnologia “web”, garantendo un’integrazione perfetta nei processi di produzione automatizzati e interconnessi.

Offre una serie di vantaggi, tra cui un’interfaccia più intuitiva, una gestione continua degli strumenti anche da remoto, diagnostica a distanza e manutenzione predittiva, una gestione efficiente dei dati e delle informazioni provenienti dal processo, connettività e integrazione con i sistemi aziendali secondo gli standard dell’Industria 4.0.

Maselli è a fianco dell’industria food&beverage, offrendo soluzioni avanzate per il controllo qualità, sia in linea che in laboratorio. Vieni a conoscere le novità dei prodotti Maselli in fiera. Padiglione F030 – Hall 05.

www.maselli.com

Stay Connected

More Updates