mcTER Roma. Evento rinviato nella seconda parte del 2020.

Facebook
LinkedIn
Twitter

Riferimento per Cogenerazione ed Efficienza Energetica.

A causa del perpetuarsi della situazione di emergenza nel nostro Paese, la quarta edizione di mcTER Roma giornata verticale dedicata alla Cogenerazione e all’Efficienza Energetica, inizialmente programmata il 7 maggio, è stata con senso di responsabilità posticipata nella seconda parte dell’anno.

La mostra convegno mcTER, a partecipazione gratuita, da anni è un riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento, e anche la tappa del centro-sud è un’importante occasione per aggiornarsi, confrontarsi con personalità di spicco, entrare in contatto con i protagonisti del settore, conoscere e condividere le migliori strategie del mercato della cogenerazione.

La definizione della nuova data, dopo l’opportuna valutazione per la nuova calendarizzazione dell’evento, permetterà di salvaguardare l’interesse e l’immagine delle aziende, degli enti e delle associazioni coinvolti nell’organizzazione della mostra convegno.

EIOM continua intanto a lavorare a fianco delle aziende per poter offrire una manifestazione di valore per facilitare le opportunità di business e di aggiornamento professionale a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates