Minebea Intec si espande in Russia

Facebook
LinkedIn
Twitter

L’azienda leader nella fornitura di tecnologie di pesatura e ispezione Minebea Intec espande la sua presenza globale con l’apertura di un nuovo ufficio vendite e assistenza a San Pietroburgo in Russia. Questa iniziativa fa parte del programma di espansione dell’azienda nell’Europa Orientale, che sta ottenendo molto successo, ed è in linea con la promessa di una “presenza globale accanto ai nostri clienti”.

Grazie al suo vasto portfolio prodotti per la pesatura e l’ispezione, fra cui selezionatrici ponderali, rilevatori di metallo, sistemi di ispezione a raggi X, piattaforme di pesatura, celle di carico, bilance per serbatoi e silos, nonché servizi di assistenza e post-vendita completi, Minebea Intec (in precedenza Sartorius Intec) è ora più vicina che mai ai suoi clienti in Russia. L’azienda è presente da diversi anni nel mercato russo attraverso la sua rete di partner locali; i prodotti di Minebea Intec sono già installati nelle linee di produzione delle principali aziende di lavorazione in tutto il paese. Con la nuova filiale “Minebea Intec RUS” a San Pietroburgo, l’azienda fornisce ora le sue innovative tecnologie, specifiche dell’industria, in una vasta gamma di settori.

“Le aziende di lavorazione russe devono affrontare requisiti di qualità e sicurezza sempre più esigenti. Le nostre soluzioni di pesatura e ispezione di alta precisione, appositamente concepite, soddisfano i requisiti più immediati. Il nostro nuovo team di vendita e assistenza lavorerà a fianco dei clienti russi per l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni. Forniremo loro prodotti all’avanguardia, consulenza tecnica nella lingua locale e un’assistenza veloce ed affidabile”, afferma Frank Wieland, Chief Sales Officer di Minebea Intec.

Il fornitore globale di tecnologie di pesatura e ispezione con sede ad Amburgo (Germania) fa parte del MinebeaMitsumi Group, uno dei fornitori leader di apparecchiature e componenti industriali di alta precisione. Il gruppo, con sede a Tokyo, conta oltre 78.000 dipendenti in tutto il mondo e ha dichiarato un fatturato netto di 638.926 milioni di yen giapponesi (circa 4,8 miliardi di euro) nel 2016.

Minebea Intec è molto attenta ai suoi clienti. La struttura e l’organizzazione dell’azienda garantiscono il massimo rispetto dei requisiti e delle richieste del mercato. I clienti riceveranno una gamma completa di soluzioni su misura, sviluppate appositamente all’insegna dell’innovazione, delle performance e dell’efficienza in termini di costi. Il sigillo di German Quality e il continuo investimento nello sviluppo di tecnologie leader rappresentano la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi. Il portfolio di prodotti include piattaforme di pesatura, celle di carico, bilance per serbatoi e silos, selezionatrici ponderali, rilevatori di metallo, sistemi di ispezione a raggi X e soluzioni software di facile utilizzo.

 

Indirizzo: LLC Minebea Intec Rus, Kievskaya Street 6, 196084, Saint Petersburg, Russia

E-mail: russia@minebea-intec.com // Sito Web: www.minebea-intec.ru

Dati e dettagli di Minebea Intec

Minebea Intec è uno dei produttori leader di mercato nel settore delle tecnologie industriali di ispezione e di pesatura. Con sede ad Amburgo (Germania), l’azienda offre prodotti e servizi che da oltre 147 anni si contraddistinguono per l’innovazione, le prestazioni e l’affidabilità. Il portfolio di prodotti comprende, tra l’altro, bilance a piattaforma ad alta risoluzione, celle di carico, bilance per la pesatura di serbatoi e silos, selezionatrici ponderali, rilevatori di metalli, sistemi di ispezione a raggi X e soluzioni software intuitive.

Circa 1.000 dipendenti in 19 sedi in tutto il mondo e una rete di oltre 185 partner di distribuzione internazionali certificati consentono a Minebea Intec di svolgere un ruolo chiave nel suo settore a livello globale. Con oltre 90.000 sistemi di ispezione venduti, 350.000 bilance industriali e indicatori, circa 1.000.000 di celle di carico industriali e servizi in tutto il mondo, l’azienda rappresenta un alleato affidabile per i suoi clienti e i suo partner nei vari settori.

Minebea Intec fa parte del Gruppo MinebeaMitsumi, un costruttore leader mondiale di pezzi per la produzione, come cuscinetti a sfera o motori, nonché componenti elettronici di alto valore, come sensori, antenne e soluzioni IoT. Il gruppo con sede a Tokio e oltre 78.000 collaboratori in tutto il mondo ha dichiarato nel 2016 un profitto netto consolidato di 638.926 milioni di Yen (circa 4,8 miliardi di euro).

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates