Ocme raddoppia gli Ocme Events: due giorni di incotri sul tema dell’olio lubrificante ed alimentare in Nigeria.

Facebook
LinkedIn
Twitter

In seguito al successo della precedente edizione dell’evento in Nigeria sono scaturiti numerosi spunti e stimolanti sfide, tanto da spronarci a raddoppiare questa opportunità.

Infatti abbiamo deciso di riproporre la seconda edizione degli “OCME EVENTS” nei giorni 5 e 6 aprile 2017 presso lo Sheraton Hotel Ikeja, Lagos in Nigeria, con la collaborazione di Lupan (Associazione di Produttori lubrificanti in Nigeria) e Lubes’n’ Greases.

Germain Armah, OCME Sales Area Manager, ci spiega meglio:

Il grande potenziale nell’emergente mercato Africano, nel quale la Nigeria è uno dei leader nei settori dell’olio lubrificante, ha portato un notevole aumento degli standard per quello che riguarda le attrezzature ecosostenibili ad alta durabilità e con ottima affidabilità.

Per questo motivo ci impegniamo a soddisfare le richieste del cliente sulla consegna delle macchine e lavoriamo sinergicamente nella progettazione di impianti per liquidi viscosi, olio lubrificanti e olio alimentare, che possano rispettare l’ambiente, la sicurezza e salute operante sulla linea, nella piena salvaguardia del prodotto grazie all’efficienza ed alla precisione delle nostre soluzioni”.

Durante il seminario si avrà la possibilità di discutere su quelle che sono le tendenze ed opportunità future del mercato:

  • 1° giorno – 5 aprile 2017: “La sostenibilità e produttività nel packaging nel settore dell’olio lubrificante”
  • 2° giorno – 6 aprile 2017: “Come confezionare l’olio alimentare in modo sano ed efficiente”

I nostri esperti saranno lieti di condividere con i partecipanti le conoscenze e le soluzioni del settore, come ad esempio:

  • Virgo: nuova riempitrice a peso per l’edible oil con alto grado di flessibilità e possibilità di essere realizzata in versione neck & body handling, può soddisfare ogni esigenza in termine di velocità di produzione e tipologia di contenitori.
  • Libra: una linea creata per i liquidi viscosi che utilizza la tecnologia di riempimento a peso netto. Precisione nel riempimento, cambi formato rapidi, bassi costi di manutenzione, queste sono le principali qualità per aiutare a ridurre il T.C.O delle aziende.

Grazie alla lunga esperienza nel progettare linee complete per i settori dell’olio lubrificante e alimentare OCME è un riferimento per la progettazione e integrazione degli impianti come uno dei key players sul mercato, con soluzioni estremamente flessibili in grado di gestire vari tipi di contenitori anche ad elevata produttività.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates