Omag investe sulla crescita

Facebook
LinkedIn
Twitter

Dal 1973 Omag progetta e realizza macchine verticali, orizzontali e linee complete di confezionamento e con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore del packaging vanta un know-how unico nel suo genere.
Con una sede principale di oltre 4000 mq la crescita di Omag è continua. L’inaugurazione del nuovo stabilimento, raggiungendo un’area produttiva complessiva di oltre 6000 mq, permette di gestire in completa autonomia l’intero processo produttivo, dall’analisi tecnico-commerciale all’assistenza post-vendita, dalla gestione dell’ordine alla progettazione meccanica, elettronica e software, costruzione meccanica, montaggio e collaudo.
La capacità produttiva di Omag e la forza lavoro raddoppiata rendono l’azienda sempre più competitiva e in grado di progettare, disegnare e costruire confezionatrici in minor tempo. In questo modo vengono rispettati i tempi di consegna garantendo la soddisfazione del cliente: un imperativo per Omag, impegnata nel fornire servizi vendita e post-vendita sempre più focalizzati basati su dialogo, comunicazione e scambio reciproco.


Che cosa facciamo
La continua innovazione e ricerca tecnica permettono a Omag di garantire robustezza, affidabilità e resistenza delle proprie confezionatrici costruite con un design pulito, compatto, nel rispetto degli standard GMP e FDA e progettate per facilitare le operazioni di pulizia e manutenzione.
Ogni confezionatrice può essere personalizzata ed è in grado di dosare diverse tipologie di prodotto in differenti formati busta; in base alle indicazioni circa velocità e capacità produttiva fornite dal cliente, le macchine possono essere progettate su una o più file.
Le nostre soluzioni per il confezionamento in buste saldate sui 4 lati:
⁃    C3, macchina verticale a movimenti continui;
⁃    CP, macchina verticale a movimenti intermittenti con sistema di saldatura a piastre;
⁃    CO, macchina orizzontale che permette il confezionamento in Doy-pack e buste saldate sui 3 lati;
⁃    CG, macchina verticale a giostra che utilizza buste pre-formate prelevate da magazzino.
In alternativa, per il formato stick:
⁃    CS, macchina verticale a movimenti intermittenti;
⁃    CS-Junior, una versione compatta e flessibile della CS;
⁃    DIVA, macchina verticale a movimenti intermittenti progettata per il confezionamento di zucchero.
In base al prodotto da confezionare Omag equipaggia le proprie macchine con diversi sistemi di dosaggio:
⁃    dosatore a tazze oscillanti progettato per dosare granuli e prodotti scorrevoli come zucchero, tè e sale;
⁃    dosatore a coclea ideale per dosare polveri e prodotti di difficile scorrimento come lievito in polvere, cacao, caffè e farina;
⁃    dosatore a pompa per prodotti liquidi, pastosi, viscosi, cremosi e gel come sciroppi, burro d’arachidi, salse, ketchup e sapone liquido;
⁃    applicazioni speciali per compresse, capsule frutta secca e semi.


Le confezionatrici possono essere completate con sistemi di conteggio robotizzati, astucciatrici, personalizzate con un’ampia gamma di optional e nelle finiture in base agli standard specificati dal cliente e per i settori alimentare, chimico, cosmetico e farmaceutico.
Questo è Omag: evoluzione, flessibilità e nuovi traguardi.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates