ORVED presenta la nuova termosigillatrice VGP60N Skin

Facebook
LinkedIn
Twitter

Orved S.p.A, è l’azienda italiana leader nel mercato del confezionamento sottovuoto, della sigillatura e della cottura in sottovuoto.

Orved per l’industria alimentare offre una gamma completa di termosigillatrici di vaschette altamente professionali, performanti e costruite con le più moderne tecnologie progettuali e costruttive.

VGP60n SKIN è la nuova termosigillatrice di vaschette che innova completamente il concetto di confezionamento e sigillatura in sottovuoto, grazie all’esclusivo “Skin effect”.

Lo “skin effect” è un sistema di confezionamento del prodotto che tramite l’azione del vuoto permette ad una specifica pellicola, adatta all’uso alimentare, di aderire perfettamente all’alimento come fosse una “seconda pelle”.  Grazie a VGP 60n Skin alimenti quali, salami o affettati, potranno essere confezionati perfettamente in sottovuoto, godendo di una migliore freschezza, qualità e soprattutto un migliore aspetto estetico.

VGP 60n Skin presenta una carrozzeria completamente in acciaio inox, dimensioni ridotte e caratteristiche costruttive e di funzionamento all’avanguardia e di eccellente qualità. Dotata di sistema gas inerte, è l’unica macchina che permette di confezionare con effetto “skin”, “skin+gas”, confezionare in sottovuoto, in atmosfera modificata o eseguire anche la sola sigillatura della vaschetta.

La presenza di un pannello comandi touch con programmi personalizzabili, un sistema di vuoto sensoriale e taglio pellicola automatico, consentono di rendere estremamente semplice e veloce ogni ciclo di confezionamento.

Per informazioni, clicca quihttps://www.itfoodonline.com/en/search/result?q=orved

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates