Orved – professionalità ed innovazione continua!

Facebook
LinkedIn
Twitter

sv31_1Orved sorta a Verona nel 1984 è leader nell’ideazione, produzione e distribuzione di confezionatrici sottovuoto all’avanguardia tecnologica e qualitativa con produzione totalmente Made in Italy.
L’azienda offre, da anni, una linea di confezionatrici ad estrazione esterna, una vasta gamma di confezionatrici sottovuoto a campana, termosigillatrici di vaschette, buste per sottovuoto, accessori e un sistema di cottura sous-vide.
La sua produzione è caratterizzata da un altissimo livello qualitativo e soluzioni tecnologiche molto avanzate e innovative. L’affidabilità e la robustezza delle macchine sono proverbiali: esse vengono riconosciute e confermate da una presenza ormai trentennale sui mercati mondiali.

Ogni macchina Orved risponde alle più severe normative internazionali, gode della certificazione CE-ETL-ETL Sanitation e l’intero sistema di gestione qualità sia delle confezionatrici sia delle buste Orved è certificato ISO 9001:2008. Tutte le macchine godono di garanzia e assistenza veloce e professionale, assicurata anche a livello internazionale.
Tra le esclusività proposte, Orved si contraddistingue per le confezionatrici sottovuoto a campana della linea Bright, professionali, dal design ricercato, innovativo, con carrozzeria e vasca totalmente in Acciaio Inox e dettagli tecnici brevettati, come la vasca verticale dei modelli top di gamma Orved, Cuisson SV31n e Cuisson SV41n, in grado di facilitare il confezionamento sottovuoto di prodotti liquidi.

I sistemi di disaerazione, H2out e i programmi di vuoto preimpostati, tutti presenti all’interno della linea Bright, sottolineano la cura dell’azienda nell’offrire ai propri consumatori dei prodotti che rispecchiano non solo le loro necessità, ma SV41_digitaleanche, prodotti che facilitano e semplificano il loro lavoro quotidiano. Il sistema disaerazione, infatti, una volta selezionato, permette di confezionare in modo perfetto e automatico prodotti quali, salse, sughi, marinate e basi di pasticceria, senza nessuna fuoriuscita del prodotto dalla busta, grazie alla tecnologia Orved del “vuoto pulsato”. Il sistema H2out, permette si togliere tutta l’umidità presente dalla pompa attraverso un ciclo di deumidificazione. Infine, gli otto programmi di vuoto pre-impostati, quali, verdure, carni, pollo, pesce, prodotti da forno, dessert, pasta fresca, polveri e spezie facilitano il confezionamento dei prodotti senza doverli impostare nuovamente dall’operatore ad ogni inizio ciclo di confezionamento.

Molte sono le innovazioni di Orved, sia a livello tecnico sia di design. Ogni giorno il reparto ricerca e sviluppo insieme ai responsabili commerciali di Orved progettano nuovi modelli che rispondono alle vere esigenze del mercato domestico e professionale a livello nazionale e internazionale.
Tra le ultime novità, Family Cuisson Inox, rappresenta per il mercato domestico, la risposta di Orved alla crescente domanda di confezionamento di prodotti freschi all’interno della cucina domestica. Le sue dimensioni ridotte di ingombro e la potenza della pompa a vuoto, di origine italiana, rendono Family Cuisson Inox piccola nelle dimensioni, adatta a tutti i modelli standard di cucina, e grande in termini di performance.

argovac_03Orved, sempre all’avanguardia e attenta alle innovazioni e alle opportunità, con il proprio reparto ricerca e sviluppo ha recentemente realizzato con orgoglio “Orved Argovac”, la confezionatrice ideata per confezionare sottovuoto gli alimenti destinati agli astronauti ed utilizzata anche per il confezionamento sottovuoto degli alimenti spediti nello spazio per la missione spaziale “Futura Mission” che vede impegnata, tra gli altri, anche l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti.
Per la missione suddetta Orved ha prodotto sia la confezionatrice sottovuoto Orved Argovac che le speciali buste sottovuoto idonee al confezionamento degli alimenti per gli astronauti.
L’importanza e i riconoscimenti all’azienda sono cresciuti negli anni sia a livello nazionale che internazionale grazie alla presenza di Orved nel mondo in 121 paesi con 1248 distributori e importatori.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates