OSTS il miglior partner per l’industria delle bevande

Facebook
LinkedIn
Twitter

OSTS offre alle aziende del settore delle bevande tutti i servizi volti a migliorare e mantenere il rendimento delle linee di produzione nonché ad ottimizzarne i costi di gestione. L’indiscussa esperienza dei soci fondatori e dei suoi collaboratori fanno di OSTS il partner ideale da contattare.

Parti di ricambio: ricambi compatibili per macchine e impianti dei principali costruttori. I ricambi vengono prodotti da fornitori selezionati in base alle nostre specifiche techniche.

Modernizzazioni e upgrades: sostituzione di parti meccaniche o dispositivi critici con innovative soluzioni tecniche che consentono di abbassare i costi operativi e migliorare le prestazioni.

Cambi formato: progettazione e realizzazione di attrezzature per lavorare nuove bottiglie ed etichette.

Fornitura di nastri trasportatori e accessori: fornitura di nastri trasportatori bottiglie, cartoni, fardelli e palette.

Automazione, cablaggi e quadri elettrici: studio e realizzazione dell’automazione di linea utilizzando la componentistica delle principali marche (Siemens, Allen Bradley, BR, Beckhoff etc.). OSTS può sviluppare e realizzare progetti di automazione sulla base delle specifiche techniche richieste dal cliente.

Ingegneria e layout: progettazioni di linee complete, integrazioni e miglioramenti di linee esistenti, ricollocamento di linee o parti di esse. Fornitura di nastri trasportatori bottiglie, cartoni, fardelli e palette.

Visite diagnostiche: visite diagnostiche per singole macchine e per linee complete, tramite accurate ispezioni ate ad evidenziare le inefficienze di funzionamento. Diagnosi sullo stato di manutenzione e individuazione delle azioni da intraprendere per ottenere un miglior rendimento.

Manutenzione di impianti e macchine: manutenzioni ordinarie e straordinarie con nostri tecnici specializzati.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates