SIGEP : PANIFICAZIONE, PASTICCERIA E DOLCIARIO

Facebook
LinkedIn
Twitter

La nuova immagine, coordinata con quella di SIGEP, del 3° Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Prodotti per panificazione, pasticceria e dolciario, dal 2013 per la prima volta a Rimini Fiera

Tradizione e novità s’intrecciano ad A. B. TECH EXPO. Come indicato nell’incipit della campagna (“A Rimini la grande tradizione si rinnova”) il visual del 3° Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Prodotti per panificazione, pasticceria e dolciario, dal 2013 per la prima volta a Rimini Fiera, interpreta un duplice filo conduttore: quello della tradizione antica che si perde nel tempo, del quale l’immagine ripropone i quattro elementi base, tipici dell’arte bianca: il grano, il lievito, l’acqua e il fuoco. E quello dell’innovazione, ossia della nuova anima tecnologica, affiancata da processi avanzati, che caratterizzano oggi questa industria, assieme a format di locali all’avanguardia.

L’abbinamento delle due manifestazioni permette di affermare, nella campagna, che A.B. TECH EXPO moltiplica il business insieme a SIGEP, da sempre manifestazione leader mondiale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates