Tecninox di A.Namaziano s.r.l. – Pastorizzatori per Birra

Facebook
LinkedIn
Twitter

Da Tecninox innovativi pastorizzatori per birra

Dal 1975 Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC costruisce macchine per l’industria alimentare e delle bevande, come i pastorizzatori per birra, ed è disponibile a esaminare le necessità del cliente per preventivi ed eventuali forniture.
Gli impianti di Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC e i pastorizzatori per birra sono realizzati con l’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione e sono impiegati per il trattamento termico della birra, la pastorizzazione in bottiglie o lattine piene

La forza di Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC è nel trattamento termico.

Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC produce singole macchine e anche linee complete di pastorizzatori per birra

Le macchine di Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC sono completamente costruite in acciaio inox e vengono realizzate a seconda delle esigenze del cliente.

Alla base del lavoro di Tecninox di Aldo Namaziano & C. SNC c’è senz’altro la grande flessibilità della produzione unita ad un alto grado di professionalità per offrire la tecnologia più avanzata nel realizzare pastorizzatori per birra.

INFORMAZIONI:

Produzione principale: Macchine per l’industria alimentare e delle bevande
Produzione complementare: Macchinari per la lavorazione del pomodoro; macchine per la lavorazione della frutta; macchine per la produzione di marmellate; macchine per la lavorazione di verdure, funghi, sottolio, sottaceto; pastorizzatori per birra– raffreddatori a tunnel per ogni tipo di contenitore e prodotto; pastorizzatori – raffreddatori birra e bevande; sterilizzatori statici per qualsiasi tipo di contenitore e prodotto; evaporatori a batch; bacinelle di cottura; autoclavi; cutter; pentola di cottura lumache e altri prodotti alimentari.
Applicazioni: Industria conserviera

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates