Prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario

Facebook
LinkedIn
Twitter

COMAU Robotics è un’azienda leader nella produzione di robot industriali, processi robotizzati e soluzioni integrate, tra cui anche il prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario.

Da oltre 40 anni Comau, Società del Gruppo FCA, si occupa della produzione e fornitura di sistemi avanzati di automazione industriale e dell’integrazione di robot, processi e servizi atti ad aumentare la resa e l’efficienza degli impianti, per ridurre i costi complessivi di produzione: tra le soluzioni ci sono anche robot adatti al prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario.

Altre applicazioni oltre al prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario

Comau offre una vasta e rinnovata gamma di robot antropomorfi, con numerosi modelli perfetti non solo per il pick & place di prodotti alimentari, ma più in generale per manipolazione, saldatura a punti e ad arco, automazione presse, pallettizzazione, spalmatura, asservimento macchine e molte altre applicazioni.

Robot di Comau indicati per il prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario

I robot di Comau più indicati per i settori food and beverage sono:

–          Rebel S

–          Racer 3/5

–          Racer 7

–          NS 12/16

–          PAL 180/260/470

Tecnologicamente avanzati, affidabili, flessibili, i robot sono appositamente progettati per le esigenze dei nostri clienti: Comau Robotics garantisce ottime prestazioni di tutta la gamma robot, celle robotizzate per industria conserviera e soluzioni integrate per industria alimentare.

Comau assicura un servizio post-vendita pronto e flessibile. Il gruppo di tecnici altamente qualificati ed esperti è pronto a consigliare e assistere i clienti per la scelta del migliori sistemi, tra cui anche la scelta di una soluzione per il prelievo con sistema di visione e telecamera prodotti lattiero caseario.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates