Produzione naturale e biologica che rispetta l’ambiente

Facebook
LinkedIn
Twitter

Nutrirsi è uno dei modi principali in cui dimostriamo amore a noi stessi e agli altri.

Partendo dal concetto che “siamo ciò che mangiamo”, l’azienda Cereal Terra, orgoglio del made in Italy, dal 1990 produce conserve di qualità utilizzando materie prime al 100% biologiche ed investe continuamente in nuove tecnologie che, unitamente alle esperienze e segreti tramandati negli anni, permettono di offrire prodotti genuini e dal gusto unico.

La qualità racchiusa in un vasetto

La storia di Cereal Terra viene raccontata attraverso i suoi prodotti, perché ogni vasetto racchiude profumi e sapori unici di prodotti freschi, che, dopo rigorosi controlli vengono trasformati e venduti al consumatore finale. L’azienda ha una produzione molto varia, che include numerosi tipi di vasetti e bottiglie di vetro di antipasti, salse, pesto, piatti pronti, ecc., confezionati in film termoretraibile in pratici pacchi con vassoio o falda da una fardellatrice SMI della serie LSK ERGON.

Forte legame con il territorio

Un’alimentazione corretta e sana è il primo passo verso il miglioramento della vita. Quando gustiamo una conserva, questa deve parlarci del suo momento di vita, risvegliando nel consumatore il gusto dei prodotti di una volta. Perciò, Cereal Terra usa solo ingredienti naturali provenienti dai campi del raccolto e si avvale di macchinari all’avanguardia che si affiancano ad una tradizione di eccellenza artigianale.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates