SANTOEMMA – IL NUOVO SISTEMA DI PULIZIA PROFESSIONALE POWERTEC 30

Facebook
LinkedIn
Twitter

 

PULIZIA_PROFESSIONALE

pulizia professionale 5Il sistema Powertec per la pulizia professionale consiste nell’utilizzare un’unica macchina per spruzzare una soluzione di prodotto chimico su tutte le superfici, risciacquare le superfici stesse dopo qualche minuto e infine aspirare il liquido residuo dal pavimento, lasciando l’ambiente pulito, sanificato e asciutto. Questo sistema per la pulizia professionale è adatto per pulire e sanificare quotidianamente servizi igienici di piccole e medie dimensioni. Sono disponibili due modelli: Powertec (alimentata a cavo) e Powertec Battery (alimentata a batteria).

I vantaggi del sistema di PULIZIA PROFESSIONALE Powertec30

  1. Eccellente risultato di pulizia e di sanificazione : la soluzione chimica viene spruzzata su tutte le superfici e agisce sullo sporco e sui batteri, assicurando sia pulizia che sanificazione. Il bagno è pulito, sanificato e profumato.
  2. Massima sicurezza igienica per l’operatore , che non viene in contatto con le superfici e con gli oggetti da pulizia professionale 2pulire e che non riceve spruzzi di acqua di rimbalzo, in quanto il risciacquo è eseguito a bassa pressione.
  3. Ridotto sforzo per l’operatore : il lavoro manuale è ridotto al minimo, in quanto la rimozione dello sporco è effettuata dall’azione chimica della schiuma e dal successivo risciacquo.
  4. Il sistema, più comodo ed igienico, consente una maggiore gratificazione dell’operatore.
  5. Risparmio di tempo : mentre la schiuma agisce su una superficie già spruzzata, l’operatore può agire sulla superficie successiva. Quindi anche un grande ambiente può essere completamente pulito in poco tempo e non ci sono tempi morti.
  6. Risparmio di detergente : il prodotto chimico è utilizzato senza sprechi, perché non cade immediatamente sul pavimento.
  7. Potenza elettrica ridotta : la macchina richiede una potenza elettrica ridotta e quindi può essere usata in ogni ambiente.
  8. Utilizzo ridotto di acqua : il sistema schiuma + risciacquo a bassa pressione richiede la minima quantità di acqua. Questo tra l’altro evita l’allagamento dei locali, consente una maggiore autonomia di lavoro e una più immediata disponibilità dell’ambiente dopo la pulizia.
  9. La macchina può essere utilizzata anche in luoghi senza scarichi grazie alla possibilità di aspirare completamente il liquido residuo.

Altri vantaggi tecnici di Powertec30:

  1. La macchina può essere facilmente trasportata da un luogo all’altro ed è sempre pronta all’uso, senza la necessità di doverla connettere ad una presa elettrica.
  2. Il carico di acqua pulita può essere effettuato collegando un tubo direttamente alla rete idrica.
  3. Lo scarico dell’acqua sporca si effettua comodamente, grazie a un tubo di scarico sufficientemente lungo.
  4. L’utilizzo della macchina è immediato e non richiede alcun training per l’operatore. Sul pannello comandi è posta una sola leva, che permette di commutare tra spruzzo di soluzione chimica e risciacquo.
  5. Utilizzando accessori optional, Powertec30 può essere utilizzata anche come macchina ad iniezione-estrazione, per la pulizia di moquette e tessuti imbottiti.

Luoghi dove Powertec30 e Powertec30 Battery può essere utilizzata:pulizia professionale 3

Powertec30 può essere utilizzata in molti luoghi:

  • Ristoranti, fast-food, pub, discoteche, autogrill,
  • Uffici, fabbriche,
  • Centri commerciali, fiere,
  • Cinema, teatri, stadi, arene,
  • Ospedali, case di riposo,
  • Scuole, università,
  • Servizi igienici pubblici, docce pubbliche, caserme,
  • Traghetti, navi da crociera, aeroporti, stazioni ferroviarie,
  • Centri sportivi, piscine, saune, spa, hotels,
  • Bagni mobili
  • Ogni servizio igienico in luoghi aperti al pubblico

Powertec30 è una macchina per pulire e sanificare servizi igienici pubblici di piccola e media dimensione, mediante spruzzo di prodotto chimico, risciacquo ed aspirazione. Con Powertec30 i servizi igienici sono completamente puliti, sanificati e lasciati profumati ed asciutti in poco tempo, rendendo l’operazione di pulizia più efficace e anche più gradevole.

L’utilizzo della macchina è immediato e non richiede alcun training per l’operatore. Piccola e leggera, Powertec30 può essere facilmente riposta dopo l’uso o trasportata da un luogo all’altro.

Powertec30 Battery  è una macchina innovativa con alimentazione a batteria, per la pulizia e la sanificazione di servizi igienici pubblici. L’alimentazione a batteria rende la macchina estremamente maneggevole e facilmente utilizzabile in ogni luogo, eliminando la scomodità del cavo. E’ ideale per ospedali, scuole, università, fabbriche e per ogni luogo dove lavorare senza cavo di alimentazione rappresenta un grosso vantaggio.

Il caricabatterie interno consente di ricaricare la macchina semplicemente collegandola ad una presa di correntePer entrambi i modelli il processo di pulizia e sanificazione si svolge in quattro fasi:

pulizia professionale 1

  1. Spruzzo della soluzione chimica su tutte le superfici (pareti, sanitari, docce, vetri)
  2. Azione chimica della soluzione contro sporco e batteri
  3. Risciacquo con acqua pulita, per rimuovere il residuo di schiuma dalle superfici
  4. Aspirazione del liquido residuo dal pavimento

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates