Rademaker: specializzata nella produzione di croissant

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on twitter
Twitter

Rademaker produce LINEE PER CROISSANT

L’azienda è specializzata nella realizzazione di LINEE PER CROISSANT

Rademaker oltre alla produzione di LINEE PER CROISSANT produce anche linee per la produzione di prodotti da forno, linee per la produzione di pizza e brioches.

Nel catalogo Rademaker é possibile quindi scegliere tra diversi tipi di LINEE PER CROISSANT adatti a qualsiasi tipologia di produzione di pane.

Croissant, schnecken e tutti i tipi di prodotti “arrotolati” sono sempre più popolari a livello mondiale. A causa del loro eccellente sapore e aroma, questi articoli vengono prodotti in tutto il mondo. Rademaker è specializzata nella produzione di paste danesi e croissant. Gli speciali tunnel di raffreddamento e riposo forniscono un impasto con la qualità necessaria per realizzare un eccellente prodotto finale. Vari strumenti personalizzati, come ad esempio la taglierina orizzontale ad alta velocità, sono responsabili della grande capacità di produzione. Questo consente un migliore ritorno sugli investimenti. Rademaker fa la differenza.

Dai croissant tradizionali non ripieni e arrotolati, ai croissant ripieni e persino completamente ripiegati e schiacciati: questo gruppo di prodotti si sta espandendo in continuazione. Rademaker ha tre decenni di esperienza nelle LINEE PER CROISSANT. Il design modulare del sistema vi permette di produrre sia croissant ripieni che non, nella stessa linea di produzione. Queste linee offrono flessibilità senza compromettere la qualità del prodotto e il ritorno sugli investimenti.

La capacità delle MACCHINE PER CROISSANT di Rademaker varia da 36.000 croissant all’ora per croissant non ripieni a 24.000 croissant all’ora con ripieno di cioccolata o marmellata.

Oggi, Rademaker è una delle più grandi nel settore, presente globalmente e con un servizio che va ben al di la della spedizione e istallazione del prodotto.
Rademaker sviluppa e fornisce soluzioni per l’industria di trasformazione alimentare. L’esperienza dell’azienda si manifesta nell’alta qualità di automazione, ingegneria, igiene e prestazioni dei suoi macchinari.
Rademaker ha un’ampia conoscenza dei prodotti alimentari e della relativa tecnologia produttiva. Grazie a professionisti dedicati e tecniche ingegneristiche all’avanguardia vi forniamo soluzioni che soddisfano le vostre (migliori) aspettative. Spinta dalle forze del mercato, Rademaker si è evoluta in un’azienda con una visione internazionale. Per servire meglio i desideri e requisiti dei clienti locali, abbiamo aperto sedi commerciali in Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Cina. Le linee di produzione e le soluzioni chiavi in mano per tutti i continenti rappresentano gran parte degli affari odierni dell’azienda. I quartieri generali di Rademaker sono situati a Culemborg, Olanda.

 

 

Per ulteriori informazioni in italiano, per il mercato italiano contattare:

Jos Ohmstede

Telefono: +39 345 527 9508
E-mail: johmstede@rademakeritalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stay Connected

More Updates