Soluzioni innovative per l’industria della panificazione

Facebook
LinkedIn
Twitter

Rademaker è specializzata nella realizzazione di linee industriali prodotti da forno tra cui linee produzione pane e linee produzione pizza oltre a linee produzione croissant e linee produzione brioches. Non possono mancare le MACCHINE PER PIADINE Nel catalogo Rademaker potete scegliere un laminatore per croissant o una sfogliatrice industriale. Banchi lavoro, impianti industriali dolciario e macchine industriali per la pasticceria completano la vasta gamma di Rademaker. Fondata nel 1977, La Rademaker è stata una delle prime compagnie a specializzarsi nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni innovative per l’industria della panetteria-pasticceria. Oggi, la Rademaker è una delle più grandi nel settore, presente globalmente e con un servizio che va ben al di la della spedizione e istallazione del prodotto.
Rademaker sviluppa e fornisce soluzioni per l’industria di trasformazione alimentare. L’esperienza dell’azienda si manifesta nell’alta qualità di automazione, ingegneria, igiene e prestazioni dei suoi macchinari.

Rademaker ha un’ampia conoscenza dei prodotti alimentari e della relativa tecnologia produttiva. Grazie a professionisti dedicati e tecniche ingegneristiche all’avanguardia vi forniamo soluzioni che soddisfano le vostre (migliori) aspettative. Spinta dalle forze del mercato, Rademaker si è evoluta in un’azienda con una visione internazionale. Per servire meglio i desideri e requisiti dei clienti locali, abbiamo aperto sedi commerciali in Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Cina. Le linee di produzione e le soluzioni chiavi in mano per tutti i continenti rappresentano gran parte degli affari odierni dell’azienda. I quartieri generali di Rademaker sono situati a Culemborg, Olanda.

Per ulteriori informazioni in italiano, per il mercato italiano contattare:

Jos Ohmstede

Telefono: +39 345 527 9508
E-mail: johmstede@rademakeritalia.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates