Rademaker, specializzati in linee per croissant

Facebook
LinkedIn
Twitter

Rademaker produce LINEE PER CROISSANT

L’azienda è specializzata nella realizzazione di LINEE PER CROISSANT

Rademaker oltre alla produzione di LINEE PER CROISSANT produce anche linee per la produzione di prodotti da forno, linee per la produzione di pizza e brioches.

Nel catalogo Rademaker é possibile quindi scegliere tra diversi tipi di LINEE PER CROISSANT adatti a qualsiasi tipologia di produzione di pane.

linee per croissant_005Croissant, schnecken e tutti i tipi di prodotti “arrotolati” sono sempre più popolari a livello mondiale. A causa del loro eccellente sapore e aroma, questi articoli vengono prodotti in tutto il mondo. Rademaker è specializzata nella produzione di paste danesi e croissant. Gli speciali tunnel di raffreddamento e riposo forniscono un impasto con la qualità necessaria per realizzare un eccellente prodotto finale. Vari strumenti personalizzati, come ad esempio la taglierina orizzontale ad alta velocità, sono responsabili della grande capacità di produzione. Questo consente un migliore ritorno sugli investimenti. Rademaker fa la differenza.

Oggi, la Rademaker è una delle più grandi nel settore, presente globalmente e con un servizio che va ben al di la della spedizione e istallazione del prodotto.
Rademaker sviluppa e fornisce soluzioni per l’industria di trasformazione alimentare. L’esperienza dell’azienda si manifesta nell’alta qualità di automazione, ingegneria, igiene e prestazioni dei suoi macchinari.
linee per croissant_006Rademaker ha un’ampia conoscenza dei prodotti alimentari e della relativa tecnologia produttiva. Grazie a professionisti dedicati e tecniche ingegneristiche all’avanguardia vi forniamo soluzioni che soddisfano le vostre (migliori) aspettative. Spinta dalle forze del mercato, Rademaker si è evoluta in un’azienda con una visione internazionale. Per servire meglio i desideri e requisiti dei clienti locali, abbiamo aperto sedi commerciali in Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Cina. Le linee di produzione e le soluzioni chiavi in mano per tutti i continenti rappresentano gran parte degli affari odierni dell’azienda. I quartieri generali di Rademaker sono situati a Culemborg, Olanda.

Per ulteriori informazioni in italiano, per il mercato italiano contattare:

Jos Ohmstede

Telefono: +39 345 527 9508
E-mail: johmstede@rademakeritalia.it

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates