REAL FORNI: Celle lievitazione per panificati

Facebook
LinkedIn
Twitter
REAL FORNI: Celle lievitazione per panificati

REAL FORNI: Celle lievitazione per panificati

Real Forni produce vari tipi di celle lievitazione per panificati e di impianti completi per la cottura di pane, pasticceria e pizza.

L’esperienza acquisita e la collaborazione con altre aziende del settore gli consentono di poter fornire impianti completi, dall’impasto fino al confezionamento del prodotto finito.

e celle lievitazione per panificati sono state progettate per adattarsi ai forni della gamma Real, per cui si integrano perfettamente alle dimensioni e nel design. Le caratteristiche principali sono:

• La porta è (di serie) in acciaio inox sia internamente che esternamente e permette una buona visibilità del prodotto grazie all’ampio vetro. È di pratico utilizzo perchè dotata di chiusura di richiamo automatico, ciò significa nessuna serratura da azionare ma un dispositivo che appoggia la porta dolcemente sulle guarnizioni appena la si avvicina alla chiusura.

• I pannelli perimetrali garantiscono un ottimo isolamento grazie al generoso spessore isolante. Sono costituiti da due lamiere d’alluminio che chiudono uno strato di poliuretano espanso.

• Il basamento viene solamente offerto a richiesta ed è totalmente realizzato in acciaio inox.
• L’umidificazione ed il riscaldamento vengono effettuati da un apposito gruppo che provvede a distribuire uniformemente l’aria.

• Il pannello comandi è chiaro e di immediato utilizzo, incorpora i due regolatori per il controllo automatico dell’umidità e del calore.

• La regolazione del vapore è affidata ad un sensore resistivo con un campo di misura che va dal 15 al 90% rh con accuratezza di ±5% rh.

• È possibile inoltre la costruzione di celle a tunnel, che hanno quindi una o due porte da un lato ed altrettante nel lato opposto.

CELLE LIEVITAZIONE PER PANIFICATI1 CELLE LIEVITAZIONE PER PANIFICATI4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Real Forni Snc, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/catalog/pasta_machines/REALFORNI/FORNI%20PER%20PANIFICATI

 

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates