REAL FORNI: Forni per panificati

Facebook
LinkedIn
Twitter
REAL FORNI: Forni per panificati

REAL FORNIREAL FORNI: Forni per panificati

La Real Forni nasce da una lunga esperienza cominciata negli anni ’50 nel settore dei forni per panificati e sfociata negli anni ’70 con la fondazione del marchio “Real Forni”. Da realtà artigianale ben presto la produzione viene spostata nell’attuale sede e sviluppata in maniera industriale per far fronte alle numerose richieste del mercato dei forni per panificazione.

La progettazione dei forni per panificati è totalmente informatizzata e consente di definire attentamente il prodotto finale da produrre. In fase di produzione severi collaudi interni garantiscono che ogni particolare corrisponda ai criteri di qualità definiti in fase di progettazione.

Un efficiente servizio di assistenza, presente in ogni regione d’Italia e nei paesi esteri dove Real Forni esporta, consente di assicurare alla clientela una risposta immediata in caso di necessità.

La tecnologia costruttiva è assicurata da quanto di meglio il mercato dei macchinari per la lavorazione meccanica possa offrire, permettendo così di poter effettuare tutte le operazioni all’interno della fabbrica. Dal taglio laser, alla piegatura e saldatura robotizzata sia dei tubi che degli acciai.

 

FOTO DI FORNI PER PANIFICATI:

FORNI PER PANIFICATI2

FORNI PER PANIFICATI1

 

Per vedere altri impianti di Real Forni Snc, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/catalog/pasta_machines/REALFORNI/FORNI%20PER%20PANIFICATI

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates