REAL FORNI: Forno rotativo per panificazione

Facebook
LinkedIn
Twitter
REAL FORNI: Forno rotativo per panificazione

REAL FORNI: Forno rotativo per panificazione

Forno rotativo per panificazione a convezione d’aria con capacità di 9 teglie da cm. Costruzione interamente in acciaio inox aisi 304, scambiatore di calore con radiatore a tasche a triplo passaggio di fumo e vaporizzatore per grosse produzioni di vapore.

Quadro comandi con centralina elettronica che gestisce tutto l’impianto e seconda centralina elettromeccanica per il funzionamento in manuale.

A richiesta il forno rotativo per panificazione può essere dotato di pannello comandi con computer e display LCD per la cottura in automatico di 100 ricette.

Il forno rotativo per panificazione può essere completato anche con una cameretta elettrica interposta tra il forno e la cella (o supporto) sottostante rendendolo in questo caso ancor più idoneo all’uso di tutti i tipi di pasticceria.

La cella di lievitazione è dotata di un generatore di vapore e di aria calda, controllati in automatico.

Lo scambiatore di calore, di esclusiva concezione, assieme ad un nuovo sistema di ricircolo dell’aria fa in modo che all’interno del forno rotativo per panificazione si garantisca un’elevata economia di esercizio e la cottura ottimale di ogni prodotto di panificazione o pasticceria.

Facciata di moderno design con ampia cappa e con porta dotata di due cristalli con possibilità di apertura di quello esterno. Sistema di chiusura della porta in due punti con maniglione verticale.

FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 1 FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 2 FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 3 FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 4 FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 5 FORNI ROTATIVI PER PANIFICAZIONE 6

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere altri impianti di Real Forni Snc, visita questa pagina:

http://www.itfoodonline.com/it/catalog/pasta_machines/REALFORNI/FORNI%20PER%20PANIFICATI

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates