Safta S.p.A. a Pharmapack 2016

Facebook
LinkedIn
Twitter

Paris Expo Porte De Versailles 10 – 11 febbraio

1
Safta sarà presente alla prossima edizione di Pharmapack Europe, il principale evento dedicato all’innovazione tecnologica nei settori del packaging e dei sistemi di delivery per medicinali e prodotti farmaceutici.

Safta fa parte del GualapackGroup, leader mondiale nel settore delle buste con cannuccia preformate e delle macchine di riempimento e global player nel settore degli imballaggi flessibili, e produce soluzioni ad hoc per numerose applicazioni rivolte ad aziende farmaceutiche di primo piano, interessate a un servizio di qualità.
Per questo, negli ultimi anni, l’azienda ha esposto regolarmente a Pharmapack la sua gamma di bustine farmaceutiche e di imballaggi per medicinali.

Safta offre bustine per polveri e liquidi, sacche per soluzioni di packaging primario e secondario, stick-pack e prodotti monouso, con apertura facilitata, a strappo e laser scoring, tra gli altri, stampati a rotocalco. Nel 2014 l’azienda ha effettuato massicci investimenti per soddisfare la richiesta di ordini “short-run” da parte dei clienti.

Vi aspettiamo presso il nostro stand 914.

Per ulteriori informazioni, contattare il Dipartimento Marketing e Comunicazione all’indirizzo marketing.gualapack@gualapack.com

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates