SANTOEMMA FRV FOOD 30 – MACCHINE PROFESSIONALI PER LA PULIZIA

Facebook
LinkedIn
Twitter

FRV FOOD 30 tra le macchine professionali per la pulizia è una macchina innovativa brevettata, che fornisce un nuovo sistema per effettuare una pulizia e sanificazione completa in aree di preparazione degli alimenti, come: supermercati, aziende alimentari, cucine industriali.
Il processo di pulizia si svolge in quattro fasi:
1. Spruzzo di schiuma densa su tutte le superfici
2. Azione chimica della schiuma
3. Risciacquo con acqua pulita, a pressione controllata
4. Aspirazione del liquido e dello sporco residuo dal pavimento.
La schiuma densa consente di ottimizzare l’azione detergente e sanificante del prodotto chimico.
Aspirando il liquido residuo dal pavimento, gli ambienti sono lasciati perfettamente asciutti dopo le operazioni di pulizia.

Ambienti in cui FRV FOOD 30 può essere utilizzata:
FRV FOOD 30 è indicata per una pulizia e sanificazione completa di tutte le superfici, incluse pareti, celle frigorifere, tavoli da lavoro, macchinari e carrelli di trasporto, in aree di preparazione dei cibi, quali: Supermercati, nelle aree di preparazione degli alimenti (carne e pesce) e nelle aree di stoccaggio (celle frigorifere) Aziende alimentari di medie dimensioni che producono e confezionano cibi (carne, salami, pesce, latte/formaggio, verdure), macelli e caseifici. Grandi aziende alimentari, per la pulizia di macchine, attrezzature e carrelli di trasporto. Aziende di catering e cucine industriali, per la pulizia dei locali e delle aree di preparazione degli alimenti. Camere bianche nelle aziende di confezionamento e nelle aziende farmaceutiche.
Vantaggi di FRV FOOD 30
1. Migliore risultato di pulizia e sanificazione: la schiuma densa non cade immediatamente sul pavimento, ma rimane sulle superfici dove è stata spruzzata per alcuni minuti. L’azione prolungata della schiuma consente di ottenere il massimo effetto dal prodotto chimico, assicurando sia pulizia che sanificazione.
2. Effetto visivo della schiuma: la schiuma copre di bianco tutte le superfici dove è stata spruzzata. L’operatore può quindi verificare che ogni angolo è stato coperto, per una azione completa in ogni punto.
3. Sanificazione completa: test di laboratorio certificano che utilizzando la macchina con prodotti specifici è possibile uccidere il 99,9% dei batteri.
4. Risciacquando ad una pressione controllata, si evita che le particelle rimosse siano rimbalzate su altre superfici e che si formino delle nubi di vapore acqueo nell’ambiente, le quali terrebbero in sospensione i micro-organismi per molti minuti. Tali micro-organismi si depositerebbero nuovamente sulle superfici solo dopo il risciacquo, invalidando la completezza della azione battericida.
5. Risparmio di tempo: mentre la schiuma agisce su una superficie già spruzzata, l’operatore può agire sulla superficie successiva. Quindi anche un grande ambiente può essere completamente pulito in poco tempo e non ci sono tempi morti.
6. Risparmio di detergente: il prodotto chimico è utilizzato senza sprechi, perché non cade immediatamente sul pavimento.
7. Potenza elettrica ridotta:: la macchina richiede una potenza elettrica ridotta e quindi può essere usata in ogni ambiente.

Altri vantaggi di FRV FOOD 30:
La macchina è di dimensioni contenute e può essere trasportata con facilità da un posto all’altro. Il carico dell’acqua pulita si effettua collegando la macchina direttamente al rubinetto. Il riempimento viene bloccato con un galleggiante posto all’interno del serbatoio. E’ possibile lasciare la macchina collegata alla rete idrica, per schiumare e risciacquare con autonomia illimitata. Lo scarico dell’acqua sporca si effettua comodamente, grazie a un tubo di scarico sufficientemente lungo. Il pannello comandi e regolazione è facilmente accessibile e i comandi sono semplici ed intuitivi. Il prodotto chimico puro è contenuto in una tanica separata ed è prelevato automaticamente dalla macchina in quantità opportuna. Tutti gli accessori per la pulizia e la finitura sono alloggiati a bordo della macchina, per un comodo utilizzo e trasporto.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates