SANTOEMMA – Programma FOOD – Pulizia aree preparazione cibi

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il programma FOOD – Pulizia aree preparazione cibicomprende una gamma di macchine progettate per la pulizia di superfici di vario genere in aree di preparazione degli alimenti, quali ad esempio: supermercati, aziende alimentari, cucine industriali.

Tutti i modelli della gamma consSANTOEMMA 4entono di spruzzare sulle superfici una schiuma densa detergente e sanificante e di effettuare il risciacquo delle superfici stesse. La schiuma densa consente di ottimizzare l’azione chimica di pulizia e di sanificazione del detergente.

Il risciacquo è effettuato ad una pressione ottimale, che consente di rimuovere rapidamente i   SANTOEMMA 3 residui di schiuma e di sporco. Risciacquando ad una pressione controllata, si evita che le particelle rimosse siano  rimbalzate su altre superfici e che si formino delle nubi di vapore acqueo nell’ambiente, le quali terrebbero in sospensione i micro-organismi per molti minuti. Tali micro-organismi si depositerebbero nuovamente   sulle superfici solo dopo il risciacquo, invalidando la completezza della azione battericida.

Alcuni modelli della gamma consentono anche di aspirare il liquido residuo dal pavimento, lasciando gli ambienti completamente asciutti dopo la pulizia.

IdroFoamRinse FOSANTOEMMA 5OD è una macchina innovativa, con alimentazione elettrica, che consente di spruzzare schiuma e risciacquare in continuo. L’acqua usata per la schiumatura e il risciacquo é presa direttamente dalla rete idrica, quindi la macchina ha autonomia illimitata. Il prodotto chimico puro è contenuto in una tanica separata, con un volume fino a 25 litri, ed è prelevato automaticamente dalla macchina in quantità opportuna.

IdroFoamRinse FOOD è indicata per pulire in tutte le aree dove la presenza di uno scarico nel pavimento rende non necessaria la fase di aspirazi one.

SANTOEMMA 6La gamma FRV FOOD comprende tre modelli di macchine in grado di spruzzare schiuma, di risciacquare e di aspirare il liquido residuo dal pavimento. I tre modelli, con differenti capacità e autonomie di aspirazione, sono stati appositamente sviluppati per adattarsi al meglio ad ambienti di dimensioni diverse.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates