SATO si organizza per spedire Nastri ovunque in Europa in meno di 72 ore

Facebook
LinkedIn
Twitter

Il nuovo programma di stock incontra la domanda di forniture urgenti

 

SATO (TSE:6287), leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che consentono di ottimizzare le operazioni della forza lavoro, ha sviluppato un nuovo programma di Stock per consentire ai clienti di tutta Europa di ottenere nastri a trasferimento termico in meno di 72 ore. La nuova SATO Ribbons Value Range verrà immagazzinato e fornito dal nuovo centro logistico centrale per l’Europa della società situato a Wroclaw, in Polonia, che è stato aperto per ottimizzare il servizio clienti, la logistica e le consegne.

“Per molte aziende che operano 24/7, dalla logistica alla produzione, mantenere i tempi di inattività al minimo è una delle massime priorità. Con questo in mente, essere in grado di ottenere i materiali di consumo per stampanti essenziali nel minor tempo possibile è fondamentale per garantire che l’etichettatura dei processi senza intoppi “, commenta Benoit Gourlay, Product Manager Consumabili di SATO Europa. “Con la competenza unica nel consumo combinate ad operazioni logistiche efficienti, siamo ora nella posizione ideale per fornire rapidamente nastri per stampanti termiche di alta qualità a prezzi accessibili per i nostri clienti europei.”

ST006839 - Ribbons White Background

SATO progetta e verifica costantemente i suoi nastri a trasferimento termico per garantire le massime prestazioni della stampante e durata nel tempo. I nastri sono disponibili in tre diversi materiali – resine, cera / resina e cera – a seconda delle esigenze dei clienti.

Resistenti alla maggior parte dei solventi, tra cui alcol, oli e grassi, i nostri nastri in Resina sono ideali per l’etichettatura di asset in settori esigenti come il chimico e la trasformazione dei prodotti alimentari. I nastri Cera / Resina sono resistenti ad alcuni solventi e adatti per applicazioni generiche, mentre i nastri Cera offrono una soluzione economica per supporti di stampa con superfici relativamente ruvide.

I nastri SATO sono adatti per la maggior parte delle stampanti per etichette disponibili sul mercato per assicurare la massima intercambiabilità. Essi sono anche disponibili in una varietà di colori per soddisfare diverse esigenze applicative dei media.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni SATO vai a: www.satoeurope.com.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates