MATRIX – SCIACQUATRICI E TAPPATORI

Facebook
LinkedIn
Twitter

SCIACQUATRICI E TAPPATORI MATRIX

Matrix produce sciacquatrici e tappatori di nuova generazione.

Matrix Srl nasce nel 2004 su iniziativa di Manghi Andrea che, dopo oltre 15 anni di attività svolta nel settore macchine per l’imbottigliamento, e sciacquatrici decide di concretizzare le esperienze vissute in campo. La Missione di Matrix Srl è di dare un supporto concreto soprattutto al settore Vitivinicolo.

Fin dall’inizio l’attività dell’azienda si focalizza sullo studio, la progettazione e la produzione di riempitrici, sciacquatrici e tappatori di nuova generazione, rivolti soprattutto ai settori vitivinicolo e distillati.

sciacquatrici P (5) sciacquatrici P (4)  sciacquatrici P (2) sciacquatrici P (1)

Il progetto nasce grazie alla collaborazione diretta con vari operatori vitivinicoli, ai quali si è cercato di dare soluzioni ottimali per la risoluzione di problemi che, quotidianamente, incontrano in cantina.

Il Pool di tecnici specializzati di Matrix Srl è in grado di fornire assistenza tecnica meccanica, elettronica e di processo, anche su macchine e impianti esistenti.

A richiesta è possibile impostare programmi di manutenzione preventiva annuale con l’obiettivo di aumentare l’affidabilità degli impianti.

Relativamente alla resa delle linee di imbottigliamento in termini di numero di bottiglie a fine linea, è possibile studiare progetti di incremento efficienza cercando di individuare e risolvere i punti di inefficienza.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=s7T9gLr8pL8]

La gamma di produzione MATRIX srl (da 1000 a 8000 BPH) include:

– Sciacquatrici.

– Riempitrici a gravità o isobariche per prodotti piatti o gassati, singole o in blocco con sciacquatrice e/o tappatore.

Tappatori adatti per applicare ogni tipo di tappo.

– Saturatori.

– Gruppi filtrazione vino automatici e manuali.

– Riscaldatori/raffreddatori.

– Nastri trasportatori per bottiglie e casse/fardelli.

– Automazione linee.

– Progettazione e fornitura impianti chiavi in mano.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates