SEALED AIR : protezione e sostenibilità

Facebook
LinkedIn
Twitter

Sealed Air opera nel mercato per offrire protezione, risolvere sfide cruciali nell’ambito del packaging e lasciare il mondo migliore di come è oggi.

L’ampia gamma di prodotti include i migliori materiali di imballaggio del settore, sistemi di packaging automatizzati e servizi personalizzati per creare una supply chain globale più veloce, più sicura e più smart, non solo per proteggere i prodotti dai danni o gli alimenti dal deterioramento, ma anche per preservarli da agenti patogeni e da malattie di origine alimentare.

Sealed Air tutela i marchi dal rischio reputazionale, le attività dei suoi clienti da spreco e da costi inutili, inoltre crea prodotti, processi e partnership che aiutano a proteggere il pianeta.

Sealed air lavora fianco a fianco con I propri partner e cliente per risolvere complesse sfide di confezionamento fornendo il prodotto migliore, al prezzo giusto e rendendolo sostenibile.

Le soluzioni proposte offrono un valore tangibile nelle aree che sono più importanti per i clienti:

• Integrità dei prodotti

• Efficienza operativa

• Ottimizzazione del packaging

• Esperienza del brand

• Garanzia di sicurezza, autenticità e qualità dei prodotti in tutta la supply chain e l’esperienza dei consumatori.

• Possibilità di miglioramenti della produttività e alleviamento dagli oneri causati dall’aumento dei costi e dalla carenza di manodopera.

• Ottimizzazione delle dimensioni e delle prestazioni di ogni confezione per la massima sostenibilità, redditività e resa, con il minimo spreco.

• Miglioramento dell’esperienza del marchio e garanzia della fedeltà dei consumatori presso il retail e durante l’esperienza di unboxing a casa.

Inarrestabile innovazione

Sulla base di una solida tradizione di innovazione dei materiali, Sealed Air continua a investire con ambizione in nuove tecnologie e modelli innovativi che rendono le operazioni di imballaggio più semplici, efficienti e sostenible dal punto di vista ambientale.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates