Secondo appuntamento con i Webinar italiani targati B&R

Facebook
LinkedIn
Twitter

Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino

Ė in programma il prossimo 14 ottobre il nuovo webinar del ciclo Automation Talks di B&R dal titolo ‘Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino‘.

In questo nuovo appuntamento si discuterà la soluzione di visione integrata B&R. Guidati dai quesiti dei clienti e dalle richieste applicative raccolte con le recenti esperienze, verranno mostrati approfondimenti e particolarità dell’approccio integrato B&R alle consuete tematiche nel mondo della visione. 

Nel corso del webinar verrà quindi data risposta alle domande ricorrenti, anche attraverso live demo ed esempi applicativi. Non mancheranno le novità del portfolio e i consueti dettagli tecnici a cura degli esperti. 

Partecipando a questo evento digitale si scopriranno i consigli pratici degli esperti per ottimizzare i quality check e i vantaggi e le performance raggiungibili tramite l’integrazione di visione e motion control. Si capirà perché visione e illuminazione realmente integrate creano valore aggiunto e differenziazione sul mercato, e come massimizzare la fruibilità del sistema di visione attraverso lo stesso HMI della macchina.

Registrazione al webinar: Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino del 14 ottobre alle ore 10:30.

I prossimi Automation Talks in programma:
– Tutti i vantaggi del matrimonio tra robot e automazione (4 novembre alle ore 10:30)

– La lente arancione sul mondo della plastica (25 novembre alle ore 10:30)

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates