Sistema compatto per recupero aromi

Facebook
LinkedIn
Twitter
recupero aromi

Tropical Food Machinery è specializzata nella produzione di macchinari per la trasformazione di frutta tropicale. Nel corso degli anni ha sviluppato un sistema di recupero degli aromi volatili prodotti durante il processo di estrazione frutta, con il sistema compatto recupero aromi.

Questi aromi contenuti nel prodotto fresco sono fondamentali per riavvicinare il prodotto lavorato al gusto e alle sensazioni del fresco e risulta necessario recuperarli durante la lavorazione e non lasciarli disperdere.

Tropical Food Machinery offre un sistema compatto recupero aromi e disponibile anche separatamente dalla linea di estrazione principale, adatto al recupero di ogni tipo di aroma pesante o leggero che sia. Il sistema compatto recupero aromi qui presentato è in grado di estrarre completamente le fasi degli aromi, lavorando ad anello chiuso.

Particolari beneficiari del sistema compatto recupero aromi sono, oltre ai produttori di succhi di frutta e gli aromatieri, le industrie di acqua aromatizzata e bevande in genere, dolciarie e di profumi.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CVTrVs_9xAI]

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y730Umz4ghk]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates