Soluzioni complesse personalizzate chiavi in mano

Facebook
LinkedIn
Twitter

T.S. Food Processing Srl è una società fondata da uno staff che vanta esperienza sulla lavorazione della frutta, nell’industria del lattierocaseario, esperienza nel costruire e installare impianti completi. Abbiamo installato impianti in Italia e all’estero lavorando con grandi aziende. Lavoriamo in collaborazione con i nostri clienti per offrire soluzioni tecnologiche affidabili ed efficaci aiutandoli a sviluppare il loro business.

Siamo in grado di fornire singole apparecchiature, macchinari o di sviluppare soluzioni complesse personalizzate chiavi in mano, assicurando sempre una grande flessibilità nella produzione.

La T.S. Food Processing Srl progetta, produce e installa i seguenti linee complete: – Linee complete di lavorazione pomodori per la produzione di concentrati, ketchup e sughi; – Linee di lavorazione di frutta per produzione di succhi, puree, concentrati. – Linee di processo per succhi, nettari, soft drink, marmellate o baby food.Linea di processo per creme vegetali o pasticcere. – Linee di processo per latte UHT o produzione di formaggi tradizionali Italiani.

La più grande gratificazione per noi è quando il nostro cliente raggiunge i suoi obiettivi attraverso i risultati ottenuti con le nostre tecnologie e professionalità. Quando oltre a fornire le macchine inviamo i tecnologi piu preparati a istruire il personale dei nostri clienti.

Operiamo con successo nei mercati della ex Unione sovietica, nei mercati della ex Jugoslavia, nei paesi asiatici, in tutta Europa e storicamente con le aziende Italiane più importanti.

Nei vari mercati esteri, sopra menzionati, lavoriamo coadiuvati da società locali (mediatori e centri assistenza) che ci permettono di fornire servizi di post vendita tempestivi, oltre che rafforzare la nostra pre- senza nei mercati stessi.

www.tsfoodprocessing.eu

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates