STORCI SPA – IMPIANTI E MACCHINARI PER PASTA

Facebook
LinkedIn
Twitter

Storci S.p.A. è leader nella produzione di linee e macchinari per la produzione di pasta secca, fresca, couscous, piatti pronti, pasta instant e pasta senza glutine.

Storia di un successo

Da oltre ottant’anni il territorio parmigiano è la culla delle tecnologie più innovative per la produzione di pasta.
Negli anni ’30 i progettisti Braibanti, proprio a Parma, svilupparono la prima pressa impastatrice continua che rivoluzionò il modo di produrre la pasta in diverse realtà produttive dell’epoca.
Negli anni, questa cultura tecnologica si fece ancora più radicata e vitale, tanto più dalla nascita negli anni ‘90 della società Storci, che si è da subito distinta nel mercato mondiale per gli impianti per la produzione di pasta e couscous. Da dove nasce la sua reputazione? Che cosa l’ha resa così affidabile ed unica per i suoi clienti e particolarmente ricercata per i futuri produttori di pasta?
La risposta sta nella notorietà acquisita nel campo della realizzazione delle presse, il vero cuore pulsante di una linea di produzione di pasta.
L’esperienza e la grande affidabilità nascono con le grandi presse realizzate in esclusiva per Fava e si completano anche per tutti gli altri modelli, nei quali non vengono mai meno cura e qualità.
Storci produce per Fava le presse per le linee industriali più grandi del mondo, con capacità di oltre 9.000 kg/ora.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates