WWW.ITFOODONLINE.COM – CRM Taglia cotolette

Facebook
LinkedIn
Twitter


TAGLIA COTOLETTE

TAGLIA COTOLETTE
La CRM è un’azienda leader nel mondo per la costruzione di taglia cotolette e affettatrici e tranciatrici industriali automatiche e semiautomatiche per il taglio e la trasformazione di prodotti alimentari di origine animale e vegetale.
Conta su un’unità produttiva con 24 dipendenti a Verderio Superiore (LC), collocata su un’area di 6000 mq., e realizza le taglia cotolette e i propri prodotti in modo autonomo, risolvendo all’interno dell’azienda, tutte le funzioni necessarie alla produzione.
L’esperienza tecnica nelle taglia cotolette maturata in oltre 30 anni permette a CRM di essere propositiva e partner ideale nella realizzazione anche di macchine speciali non standard.
La CRM è oggi in grado di soddisfare tutte le richieste del settore della lavorazione delle carni, con tranciatrici, ed affettatrici industriali capaci di eliminare i vari problemi relativi al processo di taglio, garantendo qualità e costi contenuti.
Le scelte aziendali, hanno portato la CRM ad affiancare ai prodotti di base, una serie di accessori integrabili e la commercializzazione di macchine italiane ed estere, per offrire un sistema produttivo completamente personalizzato rispetto alle necessità di produzione della grande distribuzione e dei centri di lavoro.
Lo staff di tecnici qualificati, assicura il servizio assistenza-manutenzione in Italia e all’estero, l’ufficio tecnico è a disposizione dei clienti per tutte le informazioni necessarie sull’utilizzo ottimale dei prodotti e degli accessori CRM.
Una food-line capace di tagliare i Vostri prodotti e soprattutto i Vostri costi di produzione.
Le Tagliacotolette tagliano carne fresca, congelata (a -6°C.), cotta con o senza osso, pesce, salumi e formaggi. Possono essere dotate di sistema elettronico per programmare il taglio con il controllo di lunghezza.

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates