Tappatrici industriali Tecnomec

Facebook
LinkedIn
Twitter

La Tecnomec è specializzata nella progettazione e costruzione di tappatori per vasi e di macchine e impianti per industria alimentare è in grado di fornire tappatori per vasi e macchine standard ma soprattutto tappatori per vasi e macchine speciali studiate in collaborazione col cliente per far fronte alle proprie esigenze sia produttive che di ingombri.
È in grado di automatizzare, dove è possibile, fasi di lavoro precedentemente fatte manualmente studiando tappatori per vasi, attrezzature o macchine in grado si simulare il più possibile il lavoro manuale o servoassistire l’operatore per aumentare la produzione e ridurre sforzi fisici, rischi e tempi di lavorazione.

ESPERIENZA NELLE TAPPATORI PER VASI
La tecnomec è nata nel 1996 come azienda di servizi, manutenzione tappatori per vasi e revisione di impianti.
Nel 2001 ha cominciato la sua ascesa cominciando a progettare e costruire tappatori per vasi e macchine con l’esperienza di chi le problematiche le ha vissute da vicino al fianco degli utilizzatori finali.
Nel 2003 ha investito per la costruzione di un capannone industriale con relativi uffici e studio tecnico per ampliare la sua produzione.

VIDEO DI TAPPATORI PER VASI

Nastri trasportatori 1

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=I96NXEZrS7M]

Nastri trasportatori 2

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=cggcUw0w6i0]

Nastri trasportatori 3

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=CVuOYrnoqeo]

Nastri trasportatori 4

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZpnjUVMvlvg]

La Tecnomec, specializzata nella progettazione e costruzione di macchine e impianti per l’Industria alimentare e rivolta alle aziende medio-piccole (artigiani, agriturismi ecc..), con la sua gamma completa di macchine è in grado di soddisfare le esigenze di chi,pur avendo piccole produzioni, desidera automatizzare i cicli produttivi e di confezionamento senza dover acquistare grandi impianti e di conseguenza investire grossi capitali.
E’ specializzata nella costruzione di macchine e impianti su misura per la preparazione ed il confezionamento di prodotti alimentari e non.
E’in grado ,inoltre,di sviluppare nuove tecnologie,in collaborazione col cliente,e soluzioni tecniche per chi non riesce a reperire nel mercato macchine o attrezzature idonee alle proprie esigenze.
Questo ha permesso alla Tecnomec di maturare diverse esperienze nei vari settori dell’alimentare,cosmetico e farmaceutico e di realizzare macchine speciali su misura del cliente risolvendo problemi,a volte irrisolti da anni,senza dover rivoluzionare i processi e le abitudini del produttore.

 

L’Azienda nasce come piccola attività operante in diversi settori dell’industria alimentare, accupandosi di assistenze, revisioni, interventi per la messa a norma ecc… .
Decide quindi, avendo inoltre maturato diversi anni d’esperienza nel settore delle macchine utensili, di tentare piu’ direzioni e di mostrare le sue molteplici potenzialità, estendendo il suo campo di interesse a tutta la tecnologia meccanica in generale, in una continua e vasta ricerca capace di rinnovarsi continuamente offrendo maggior affidabilità dei suoi prodotti.
Da allora, oltre alle attività sopra elencate, si occupa anche di progettazione e costruzione di macchine speciali, in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mercato fornendo un servizio completo con accessori e attrezzature personalizzate.  Offre inoltre la possibilità di consulenze tecniche o un servizio completo con accessori e attrezzature personalizzate nella prospettiva di ottenere sempre migliori risultati.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=TC1saoywNlc]

Lascia un commento

Stay Connected

More Updates